Contatore accessi gratis George Clooney scherza sul miglior Batman: "Ben Affleck non ha niente da invidiare a me!"
George Clooney scherza sul miglior Batman Ben Affleck non ha niente da invidiare a me

George Clooney scherza sul miglior Batman: “Ben Affleck non ha niente da invidiare a me!”

George Clooney si è divertito con la sua reputazione di essere una delle peggiori versioni di Batman, definendo che in realtà è la migliore di tutte.

L’attore George Clooney sa bene che la sua interpretazione di Batman in Batman & Robin non è considerata con buona fama da molti fan, ma è anche noto che la usa per divertirsi, cavalcando questa brutta reputazione. Uscito nel 1997, Batman & Robin vede Clooney nel ruolo di Batman insieme a Chris O’Donnell nel ruolo di Robin, Alicia Silverstone nel ruolo di Batgirl e Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Mr. Dalle battute smielate ai capezzoli della tuta da pipistrello di Clooney, il film ha raccolto critiche pesanti nel corso degli anni.

Recentemente, Clooney ha partecipato alla Royal Film and Television Production Magnet, una scuola superiore specializzata in produzione cinematografica e televisiva che ha lo scopo di aiutare i futuri registi a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ha commentato la situazione di Batman, scherzando sul fatto che la versione di Ben Affleck, che tornerà in The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom, è inferiore all’incarnazione di Batman & Robin. Secondo THR, ecco cosa ha detto l’attore.

“Quando si guardano gli attori, non si pensa davvero all’educazione, in generale. Cioè, se guardi me, pensi solo: ‘Oh, è il miglior Batman!’. Giusto? Oh, so cosa state pensando… Ben Affleck, davvero? Non ha nulla da invidiare a me!”.

Link