Contatore accessi gratis George Clooney per Money Monster di Jodie Foster?

George Clooney per Money Monster di Jodie Foster?

george-clooney-jodie-foster

Ad ottobre  avevamo annunciato che Jodie Foster starebbe lavorando al suo quarto film da regista, Money Monster, un dramma finanziario che racconta la storia di un presentatore televisivo, guru di Wall Street, che dispensa suggerimenti in materia di borsa e denaro, e che viene preso in ostaggio da uno spettatore ridotto sul lastrico per aver seguito un suo consiglio.

Ebbene, sembrerebbe che l’attrice statunitense stia puntando gli occhi sul fascinoso George Clooney per il ruolo da protagonista. Mr. Clooney però non ha ancora dato conferma della sua presenza sul set perché, a quanto pare, ha altri impegni più urgenti a cui far fronte. Comunque non è detta l’ultima parola perché, difatti, il bell’attore ha già incontrato Jodie Foster per discutere della pellicola che si preannuncia, sin da subito, un thriller ad alta tensione.

Money Monster è scritto da Alan DiFiore, Jim Kouf e Jamie Linden.

Dopo The Wolf of Wall Street eccoci dunque pronti ad assistere ad un altro lungometraggio che ha come tema la finanza e il denaro, forse perché produttori e registi nell’ultimo periodo hanno saputo intessere una corda che incontra il favore del pubblico e della critica. Del resto molte altre stelle del cinema sono accorse a simili progetti che esaminano lo stato dell’economia americana, da Matt Damon in Promised Land ad Andrew Garfield in 99 case.

Speriamo solo che Money Monster non sia un altro flop come il precedente Mr. Beaver.

A cura di Costanza Carla Iannacone

Link