Contatore accessi gratis George Clooney guest star in Downton Abbey

George Clooney guest star in Downton Abbey

george clooney downton abbeyLa serie tv inglese Downton Abbey avrà presto un ospite d’eccezione. Si tratta di George Clooney, che apparirà brevemente nella puntata speciale di Natale che andrà in onda il prossimo dicembre nel Regno Unito.

george clooneyL’attore americano si è dichiarato grande fan dello show prodotto dalla rete britannica ITV, nonché amico di Hugh Bonneville, uno degli interpreti principali della serie con cui Clooney ha lavorato recentemente in The Monuments Men.

Al momento sono pochi i dettagli riguardanti il ruolo che ricoprirà il divo di Hollywood. Clooney e la produzione del drama hanno voluto che si mantenesse il massimo riserbo a proposito della sua parte. Secondo le indiscrezioni rivelate dal Guardian, pare che l’attore sarà un ospite americano giunto in Inghilterra per un matrimonio che si terrà nella splendida tenuta della famiglia Crawley e che andrà molto d’accordo col capofamiglia, interpretato proprio da Bonneville.

La puntata speciale sarà legata alla campagna di beneficenza Text Santa, evento organizzato dalla ITV per raccogliere fondi per sei associazioni umanitarie britanniche.

George Clooney non sarà di certo la prima star internazionale a fare un’apparizione in Downton Abbey. Anche Shirley MacLain aveva infatti preso parte alla serie interpretando il ruolo dell’anticonformista madre di Lady Cora in tre episodi della terza stagione.

Link