Contatore accessi gratis George Clooney e Angelina Jolie sul set a Laceno

George Clooney e Angelina Jolie sul set a Laceno

angelina-jolie-clooney-keiblerCaspita, George Clooney ha davvero una predilezione per l’Italia dopo il Lago di Como si passa al Lago Laceno. Ebbene sì amanti del cinema e soprattutto amanti di George Cloney e Angelina Jolie preparatevi a vedere allestito un set nell’avellinese.

Per chi non lo sapesse Laceno è una frazione di Bagnoli Irpino, un luogo davvero spettacolare da dove si ammira una superba vista sui Monti Picentini e dove si trova il bellissimo Lago Laceno. Uno scenario niente male per un film.

Dunque Hollywood si trasferirà a Laceno nel 2014 con Clooney e Jolie che vedremo sul seti di “Forget or Remember”. E’ fra l’altro ufficiale dunque non è una voce di corridoio, ne da l’annuncio il blog americano hollywoodadvices.com che dichiara l’inizio delle riprese di “Forget or Remember” con George Clooney e Angelina Jolie si terrà nel 2014 in Florida e in Italia fra le cui location compare il Lago Laceno come sopra citato.

Sulla trama del film non si sa nulla tranne che sarà un thriller e che probabilmente tratterà di due agenti della CIA che si svegliano in un hotel abbandonato senza sapere perchè, senza ricordare chi siano (cos’è un remake di Open Grave?) e credendo di essere uno il sicario dell’altro, ma in realtà son marito e moglie. La regia? Forse di Courtney Solomon.

Dopo la coppia Clooney e Bullock anche Clooney e Jolie ma saranno una buona coppia questi due? Staremo a vedere.

3 Comments
  1. Avete controllato hollywoodadvices.com? E’ il sito dal quale sarebbe trapelata la notizia e a cui si fa riferimento come fonte. I suoi contenuti sono anomali, sembra sia stato creato ad hoc per la notizia Laceno-Hollywood. Basta osservarlo con un po’ di giudizio per rendersi conto che non è da ritenere una fonte attendibile. Alcuni esempi:
    Cronologia inesistente, tutti gli articoli, in totale sei, riportano la stessa data, 24 ottobre.
    Articoli copiati da altri siti fatta eccezione per quello su Hollywood-Laceno.
    Non voglio dire che la notizia sia un fake ma certamente lo è il sito holywoodadvices.com.
    Comunque se questa è la nuova frontiera del web marketing turistico, chapeu!

  2. Ah per inciso, in seguito alle mie segnalazioni sotto articoli di noti giornali (che tra l’altro non hanno pubblicato il commento) oggi la situazione sul blog hollywoodadvices.com è cambiata. Uno specchio per le allodole insomma: Hanno ordinato in modo diverso le notizie. Cambiato la cronologia e aggiunto una news nuova. Esempio la notizia di Thor, sono stra sicuro con tanto di prove che riportava la data del 24 Ottobre adesso magicamente è datato al 4 Novembre e anche il contenuto è cambiato. Sarà che sono un veggente perciò avevo previsto l’articolo su Thor. Stavolta però mi sono preparato gli screenshot di tutto. Vi ringrazio per aver pubblicato il commento, almeno voi siete neutrali. La mia domanda è: fino a quando questi geni del marketing hanno intenzione di portare avanti questa farsa? A che pro? Non sanno che in questo modo la fama del Laceno sarà positiva, voglio esagerare, come quella di Cogne o Avetrana. Se per attirare qualche visitatore siamo costretti ad inventarci simili fandonie allora è la fine!