George Clooney e Angelina Jolie sul set a Laceno

angelina-jolie-clooney-keiblerCaspita, George Clooney ha davvero una predilezione per l’Italia dopo il Lago di Como si passa al Lago Laceno. Ebbene sì amanti del cinema e soprattutto amanti di George Cloney e Angelina Jolie preparatevi a vedere allestito un set nell’avellinese.

Per chi non lo sapesse Laceno è una frazione di Bagnoli Irpino, un luogo davvero spettacolare da dove si ammira una superba vista sui Monti Picentini e dove si trova il bellissimo Lago Laceno. Uno scenario niente male per un film.

Dunque Hollywood si trasferirà a Laceno nel 2014 con Clooney e Jolie che vedremo sul seti di “Forget or Remember”. E’ fra l’altro ufficiale dunque non è una voce di corridoio, ne da l’annuncio il blog americano hollywoodadvices.com che dichiara l’inizio delle riprese di “Forget or Remember” con George Clooney e Angelina Jolie si terrà nel 2014 in Florida e in Italia fra le cui location compare il Lago Laceno come sopra citato.

Sulla trama del film non si sa nulla tranne che sarà un thriller e che probabilmente tratterà di due agenti della CIA che si svegliano in un hotel abbandonato senza sapere perchè, senza ricordare chi siano (cos’è un remake di Open Grave?) e credendo di essere uno il sicario dell’altro, ma in realtà son marito e moglie. La regia? Forse di Courtney Solomon.

Dopo la coppia Clooney e Bullock anche Clooney e Jolie ma saranno una buona coppia questi due? Staremo a vedere.