Contatore accessi gratis Game of Thrones: la HBO trasmetterà il prequel

Game of Thrones: la HBO trasmetterà il prequel

game-of-thrones-prequel-2Da luglio la HBO (la rete Tv che trasmette GoT) tramite un dirigente ha fatto capire che un prequel di Game of Thrones o una serie spin-off potrebbero essere nei piani futuri della rete. Non c’è da stupirsi d’altronde: è indubbio il successo della serie tratta dai libri di George RR “Ammazzo tutti i miei personaggi” Martin ed è anche palese che sia difficile rinunciare a questa gallina dalle uova d’oro. La serie infatti sta per iniziare con la sua penultima stagione. Casey Bloys, presidente della programmazione di rete, ha confermato che i colloqui sono in effetti in corso con George RR Martin, l’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco riguardo una serie spin-off o un prequel.

“Direi che ci sono ancora trattative in corso” ha detto Bloys, aggiungendo poi riguardo alla trama di questo eventuale prequel: “Ci sono parti della storia che stiamo esplorando, ma non dirò con precisione quello che andremo a fare”.

L’anno scorso, Michael Lombardo, allora presidente di programmazione della HBO, aveva accennato alla possibilità di un prequel costruito sui fatti che sono avvenuti precedentemente alla prima stagione di Game of Thrones.

“Ci sono enormi possibilità di narrazione da cui estrarre un prequel, se George R.R. Martin, Dan e David, gli autori, decidono che vogliono farlo”, ha detto Lombardo.

Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso: sarà presentato in anteprima a metà del 2017 e avrà una durata di sette episodi. La stagione otto (l’ultima) della serie è prevista per il 2018 e si dice – ma non è confermato – che sarà costituita da sei episodi.

Link