Contatore accessi gratis Gambit: Rivelati i concept art dello spinoff di X-Men con Channing Tatum
Alcuni concept art rivelano un'anticipazione di una scena prevista del film Gambit di Channing Tatum, morto nell'inferno dello sviluppo.

Gambit: Rivelati i concept art dello spinoff di X-Men con Channing Tatum

Forse non sapremo mai come sarebbe stato vedere Channing Tatum come protagonista del film su Gambit che non è mai stato realizzato, ma i fan possono avere una piccola anticipazione grazie ad alcuni concept art pubblicati di recente.

Gambit: i concept art dello spinoff di X-Men

Per anni Tatum è stato legato al progetto di un film su Gambit, ma alla fine il film è morto nell’inferno dello sviluppo prima che la produzione potesse iniziare. La messa in pausa del franchise degli X-Men e i piani di reboot del gruppo per il MCU hanno messo in pausa la produzione di qualsiasi progetto che segua questi personaggi, a parte l’imminente Deadpool 3 che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan.

In ogni caso, il futuro di Gambit non è chiaro, ma l’illustratore senior e artista di storyboard Anthony Winn ha fornito alcuni fotogrammi di storyboard realizzati per il film non realizzato. I quattro fotogrammi, condivisi su ArtStation (come riporta The Direct), mostrano il Gambit di Tatum seduto su un pick-up vicino a una piccola baracca che presumibilmente chiama casa. Ha in mano una bottiglia di bourbon che sembra essere energizzata dai superpoteri del personaggio, il supereroe chiaramente arrabbiato per qualcosa. Lancia la bottiglia, facendola esplodere in lontananza e abbattendo una recinzione. È tutto quello che ci viene dato, ma la piccola manciata di fotogrammi fornisce alcuni indizi sul film cancellato.

Scorri i frame qui nella gallery

Link