Contatore accessi gratis Gambit film: sarà una storia sulle origini, ma diversa dal solito

Gambit film: sarà una storia sulle origini, ma diversa dal solito

gambit-film-channing-tatumApparirà o meno in X-Men: Apocalypse? Questo ancora non è chiaro, ma il prossimo anno, Gambit avrà un film tutto suo in cui a interpretarlo sarà Channing Tatum.

Proprio l’attore, intervistato da Empire, ha rivelato che il primo script è completato e tratta le origini del personaggio in maniera insolita dai tipici cinefumetti:

“Josh Zetumer ha appena consegnato la prima stesura della sceneggiatura, ed è fenomenale. Nessuno di noi era sicuro di come avrebbe gestito il mondo degli X-Men. Ma cambieremo alcuni dei tropi di questi film. Si tratta sempre di salvare il mondo [ride], ma forse modificheremo un po’ le cose. Ci sono così tanti modi in cui affrontare [una storia sulle origini]. Potresti farlo come Batman Begins o provare una direzione diversa simile a Guardiani della Galassia. Tutto ciò che posso dire è che sono super eccitato.”

gambit-film-channing-tatumTatum ha anche discusso del suo approccio al personaggio e il suo entusiasmo non è calato rispetto ai mesi scorsi:

“Adoro Gambit… Sono cresciuto nel Sud; mio padre è della Louisiana. Siamo andati a New Orleans e lì ho sentito tutti i dialetti. Sembrava così diverso dal resto dell’America; ha una propria cultura antica. Perciò mi sono identificato con quello. E l’ho sempre percepito come l’X-Men più vero. È una sorta di anima tormentata e non è un bravo ragazzo. Ma non è nemmeno un cattivo ragazzo. Segue il proprio cammino personale. E ovviamente gioca a carte, beve ed è un fenomeno nelle arti marziali!”

Tanta voglia di fare, dunque, per Channing Tatum, che vedremo prossimamente anche nel sequel Magic Mike XXL. Il film di Gambit non ha ancora un regista, ma la data di uscita è già fissata al 7 ottobre 2016. Il mutante potrebbe comparire però già in X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer e previsto per il 27 maggio 2016.

Link