Contatore accessi gratis Frozen Fever - Il cortometraggio arriverà con Cenerentola

Frozen Fever – Il cortometraggio arriverà con Cenerentola

data-uscita-cortometraggio-frozen-fever-cenerentolaDopo aver chiarito che nemmeno lei sa effettivamente se un Frozen 2 si farà, Idina Menzel ha riportato tutti con i piedi per terra. Per il momento, dunque, concentriamoci sulle certezze riguardanti Elsa, Anna e il resto del gruppo Disney. Oltre allo spettacolo teatrale, sappiamo infatti che il mondo di Frozen sarà nuovamente protagonista nel cortometraggio Frozen Fever, che precederà, come è stato appena annunciato, la proiezione del live-action Cenerentola.

A dirigere il corto saranno Chris Buck e Jennifer Lee, registi del lungometraggio animato originale, e la storia sarà incentrata sui tentativi di Elsa e Kristoff di allestire la miglior festa per il compleanno di Anna, nonostante i poteri glaciali di Elsa metteranno a rischio l’evento. Il cortometraggio conterrà inoltre una canzone tutta nuova firmata Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Frozen Fever debutterà dunque in Italia il 12 marzo 2015, in concomitanza con l’uscita nazionale di Cenerentola. Sebbene un sequel del lungometraggio sia prevedibile, forse ridurre la dimensione di Frozen a corti e altri media è la cosa migliore, senza per una volta dar vita a saghe cinematografiche ingiustificate.

data-uscita-cortometraggio-frozen-fever-cenerentola

 

Link