Contatore accessi gratis Freddie Prinze Jr. rompe il silenzio sul coinvolgimento nel sequel di So cosa hai fatto l'estate scorsa
Freddie Prinze Jr. nega di essere coinvolto nel sequel di I Know What You Did Last Summer, affermando che non gli è stato offerto alcun ruolo.

Freddie Prinze Jr. rompe il silenzio sul coinvolgimento nel sequel di So cosa hai fatto l’estate scorsa

Freddie Prinze Jr. si è espresso contro le recenti notizie secondo cui riprenderà il suo ruolo nel prossimo sequel del popolare franchise horror, I Know What You Did Last Summer. La Original Films aveva precedentemente annunciato che Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt avrebbero ripreso i loro ruoli nel franchise. I Know What You Did Last Summer, uscito nel 1997, era incentrato su un gruppo di quattro amici perseguitati da un tragico incidente. Quando si riuniscono, si ritrovano perseguitati da un killer armato di uncino nella loro piccola città costiera. Questo film di successo non solo ha generato un sequel, ma ha anche catapultato Hewitt, Prinze, Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe alla celebrità.

Freddie Prinze Jr. non sarà nel sequel di So cosa hai fatto l’estate scorsa

In una recente intervista a ComicBook.com, Prinze Jr. ha chiarito che non gli è stato offerto alcun ruolo nel film e che non ha ricevuto una sceneggiatura. Prinze Jr. ha però confermato di aver incontrato la regista Jennifer Kaytin Robinson, che gli ha proposto una “bella idea” per il film. Ha anche rivelato di essersi seduto con la Robinson dopo l’annuncio, ma ha sottolineato di non aver ricevuto alcuna offerta formale di entrare a far parte del cast. Ha espresso il suo disgusto per la pratica hollywoodiana di mantenere i segreti e ha dichiarato di essere trasparente riguardo al suo coinvolgimento nel progetto.

“La Original FIlms ha annunciato che io e Love lo stavamo facendo. Ma non mi hanno offerto nulla. Mi sono seduto e ho incontrato il regista dopo l’annuncio, cosa che tra l’altro non avrei dovuto fare. Ma nel nostro lavoro succede sempre. Mi sono seduto con la regista e mi ha proposto un’idea interessante. Ma vedremo. Non ho letto nessun copione e non ho ricevuto nessuna offerta. Sto solo mettendo tutte le carte in tavola. Non credo più nell’essere schivo e nel mantenere questi stupidi segreti hollywoodiani. Ho 47 anni. Non ho tempo per questo. Gli uomini della mia famiglia non vivono così a lungo”.

Link