Contatore accessi gratis Freda, La segretaria dei Beatles: sconto per Mister Movie
Freda, La segretaria dei Beatles: sconto per Mister Movie

Freda, La segretaria dei Beatles: sconto per Mister Movie

Freda, La segretaria dei Beatles: sconto per Mister MovieAvevamo parlato del docufilm  Freda, La segretaria dei Beatles solo qualche giorno fa, dandovi l’occasione di preacquistare a prezzo scontato (e scegliendovi così anche i migliori posti in sala) i biglietti per assistere alla proiezione del 27 Maggio. Ma noi di Mister Movie, in collaborazione con Nexo Digital, possiamo darvi la possibilità di andare a vedere il film a prezzo scontato anche con il coupon sconto, se non rientravate nelle categorie citate nel precedente servizio.

I Fab Four sono stati insieme per 10 anni, ma Freda ha lavorato per loro per 11 diventando il riferimento assoluto del fanclub più importante della storia del rock: gestito da lei, coordinato da lei, di fatto inventato da lei. In tanti sono entrati e usciti dalla cerchia della band, in quello che è il frenetico mondo dello star system. Ma Freda è rimasta, con la sua fedeltà incrollabile e discreta, con tutta la sua dedizione e la sua professionalità, senza mai concessioni al mondo dei gossip e dei tabloid. Come segretaria e amica di Paul, George, Ringo e John, Freda è stata accanto a loro mentre tutto si svolgeva, testimone dell’evoluzione, delle battute d’arresto, delle scoperte, delle sfide dei Beatles. Come una di famiglia insomma.

Scaricabile per tutti, dunque, arriva il coupon per vedere Freda, La segretaria dei Beatles al prezzo speciale di 8€ anziché 10. Come sempre, basta scaricare il tagliando, stamparlo ed esibirlo alla cassa del cinema che effettuerà la proiezione.

Freda, La segretaria dei Beatles: tutte le sale

Freda, La segretaria dei Beatles: scarica il coupon ridotto

sconto coupon freda la segretaria dei beatles

 

Tieni sotto controllo Mister Movie, periodicamente alla voce “Concorsi” e tra le news sul portale, saranno presenti occasioni d’oro per i cinefili di tutta Italia, tra anteprime, biglietti gratis e scontati, invece non è mai stato così divertente!

Link