Contatore accessi gratis Frankenstein: Javier Bardem mostro per la Universal?
frankenstein-javier-bardem

Frankenstein: Javier Bardem mostro per la Universal?

frankenstein-javier-bardemLa Universal continua a gettare le fondamenta per il suo universo di mostri e dopo essersi aggiudicata grossi nomi dell’industria, lo studio potrebbe firmare con un altro attore di serie A: Javier Bardem.

Secondo Variety, l’attore spagnolo sarebbe in trattative per interpretare l’iconico mostro di Frankenstein. E secondo alcune voci, se l’accordo si chiudesse, potremmo vedere Bardem in azione nei panni della creatura già in un altro film, molto probabilmente La Mummia, le cui riprese sono ancora in corso.

frankenstein-javier-bardem (3)

La Universal sta anche sviluppando un film sulla moglie di Frankenstein, per cui si era fatto il nome di Angelina Jolie. Gli attori che hanno già firmato per entrare a far parte di questo mostruoso universo sono Sofia Boutella, che interpreterà la Mummia nell’omonimo reboot (QUI le prime foto dal set); Tom Cruise, che interpreterà un militare nello stesso film sulla creatura egizia; Russell Crowe, che impersonerà invece il Dottor Jekyll e che farà già la sua comparsa sempre nel titolo con Boutella e Cruise.

La Mummia uscirà il 9 giugno 2017, scritto da Jon Spaihts e diretto da Alex Kurtzman, con quest’ultimo attivamente coinvolto nello sviluppo di questo universo condiviso assieme a Chris Morgan.

Javier Bardem vestirà anche i panni di villain nell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5, in uscita il 7 luglio 2017.

Link