Certo che il cinema sci-fi survival non si ferma mai, e l’ultima novità che fa tremare i polsi arriva dritta da Belfast. Frank Grillo (noto per The Purge) e Maria Bakalova (Borat Subsequent Movie Film) sono ufficialmente i protagonisti di Override, un thriller fantascientifico che promette tensione alle stelle e un concept narrativo super intrigante. Il progetto è già entrato in produzione questo mese in Irlanda del Nord.
Override: Trama mozzafiato e robot angelici
Il film, diretto e co-sceneggiato da Jordan Downey (The Head Hunter) insieme a Jackson Murray e Kevin Stewart, ci catapulta in uno scenario di guerra futuristico. Bakalova interpreta una soldatessa che tutti credevano morta, costretta a combattere contro il tempo per gestire una ferita fatale. La sua unica speranza è Frank Grillo, nei panni di un “angelo sintetico”: la forma più avanzata di intelligenza artificiale sul campo di battaglia. Questo “thriller mozzafiato” è pronto a esplorare i limiti della sopravvivenza.
Il Duo di Star e la Produzione
Questa pellicola segna la seconda collaborazione per i due attori, che in precedenza hanno prestato le loro voci all’acclamata serie animata Creature Commandos di James Gunn. Override è stato finanziato da Capstone di Christian Mercuri e sarà lanciato all’American Film Market da Capture. La produzione è gestita da James Harris (Tea Shop Productions, noto per successi come Fall e 47 Meters Down) e Michael Downey.
Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere i prossimi aggiornamenti, trailer e data di uscita di questo attesissimo sci-fi.