Contatore accessi gratis Foto da "Macbeth" con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Foto da “Macbeth” con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Macbeth, il famoso dramma Shakesperiano, dopo essere arrivato al cinema sotto la regia di Roman Polanski o più recentemente nel 2006 in una trasposizione di Geoffrey Wright, avrà ancora una volta la sua personale trasposizione cinematografica hollywodiana nel 2015 grazie alla Weinstein Company.

La storia -per chi ancora non la conoscesse- racconta appunto di Macbeth, un impavido guerriero e ammirato condottiero reso debole dall’ambizione e dal desiderio nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’11° secolo. Nel cast di questa nuova rivisitazione diretta da Justin Kurzel, su uno script di Jacob Koskoff e Todd Louiso, troviamo Micheal Fassbender e Marion Cotillard (rispettivamente nei panni di Macbeth e della sua lady), Paddy Considine, David ThewlisSean HarrisJack Reynor (che vedremo quest’anno anche in Transformers 4 – L’era dell’estinzione) e Elizabeth Debicki.

Negli ultimi giorni sono state rilasciate le prime due immagini ufficiali del film, che ritraggono appunto i protagonisti Fassbender e Cotillard.

 

Link