Contatore accessi gratis Florence Pugh e Andrew Garfield a Roma per le riprese del loro nuovo film: un incontro romantico nella Città Eterna
Florence Pugh e Andrew Garfield

Florence Pugh e Andrew Garfield a Roma per le riprese del loro nuovo film: un incontro romantico nella Città Eterna

Florence Pugh e Andrew Garfield, due talentuosi attori del panorama cinematografico, sono stati fotografati insieme mentre trascorrono del tempo nella splendida città di Roma, dove stanno girando il loro nuovo film. I due sono stati avvistati durante un pranzo mercoledì, più di un mese dopo che la società di produzione StudioCanal ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese del film “We Live in Time” attraverso un post su Twitter datato 4 aprile.

Durante la loro visita a Roma, Florence Pugh, 27 anni, ha mostrato il suo nuovo look con i capelli rasati, indossando importanti occhiali da sole e un elegante vestito nero a spalle scoperte. Andrew Garfield, 39 anni, ha optato per un look più casual, con un cappellino da baseball blu scuro e una camicia di denim. Le immagini dei due attori mentre passeggiavano per le strade della capitale, pranzavano insieme e visitavano l’atelier di Valentino, sono state diffuse al pubblico.

Secondo quanto rivelato da Florence Pugh in un post su Instagram, questa è stata l’ultima settimana di riprese per lei. Ha condiviso un video girato in aeroporto, in cui ha raccontato che stava lasciando Roma dopo aver concluso le riprese del film. Durante il suo viaggio, ha notato una serie di volti simili al suo all’aeroporto di Roma. In modo divertente, nel video si sente anche un rutto da parte di un uomo dietro di loro, che ha interrotto l’atmosfera del momento. Florence Pugh ha raccontato che lei e Andrew Garfield hanno scoperto casualmente di recitare insieme dopo essere stati accoppiati durante la cerimonia degli Oscar del 2023. È stata una coincidenza sorprendente, poiché nessuno dei due era a conoscenza del progetto comune.

“We Live in Time” avrebbe dovuto iniziare la produzione entro la fine dell’anno, ma la società di produzione ha anticipato il processo e ha confermato che le riprese sono già in corso dal mese di aprile. Attualmente, non sono ancora disponibili molti dettagli sulla trama del film, ma secondo Deadline si tratta di una storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente. La sceneggiatura è stata scritta da Nick Payne (autore di “The Last Letter From Your Lover” e “Wanderlust”), mentre la regia è affidata a John Crowley (regista di “Brooklyn” e “Il cardellino”). Tra i produttori esecutivi figura anche Benedict Cumberbatch.

Questo nuovo film arriva in un momento molto intenso per Florence Pugh, che presto apparirà nei blockbuster “Dune 2” e “Oppenheimer”. Inoltre, è prevista la sua partecipazione nel prossimo film dei Marvel Studios, “Thunderbolts”, le cui riprese sono state recentemente interrotte. Per quanto riguarda Andrew Garfield, dopo il suo ruolo di successo in “Spider-Man: No Way Home” nel 2021, l’attore ha diretto la miniserie di Hulu “Under the Banner of Heaven”. Il pubblico attende con ansia i prossimi progetti di entrambi gli attori, che hanno dimostrato di possedere un talento straordinario.

Florence Pugh e Andrew Garfield si godono il loro tempo a Roma, tra riprese e momenti di svago nella splendida città italiana. L’incontro romantico nella Città Eterna ha catturato l’attenzione dei fan e degli appassionati di cinema, che non vedono l’ora di scoprire il risultato di questa collaborazione sul grande schermo.

Link