Flop per Fabrizio Corona a Palermo con Falsissimo, teatro quasi deserto?

Solo 150 spettatori al Teatro Golden di Palermo per lo spettacolo di Corona, nonostante i biglietti scontati. L'ex re dei paparazzi attacca in diretta Salvo Sottile, che replica parlando di "figuraccia" e richieste di rimborso.

Flop per Fabrizio Corona a Palermo con Falsissimo, teatro quasi deserto? - MisterMovie.it

Continuano gli show di Fabrizio Corona in giro per l’Italia con il suo spettacolo Falsissimo, ma non sempre con il successo sperato. Sabato scorso, 25 ottobre, al Teatro Golden di Palermo, l’affluenza è stata particolarmente scarsa, con appena circa 150 spettatori presenti, come riportato da Biccy e confermato da Palermo Today.

L’ex re dei paparazzi non ha potuto ignorare la platea semivuota, rivolgendosi subito al pubblico presente con ironia:

“Stasera siamo pochi ma buoni, abbiamo portato la televisione su YouTube. E stasera la ripetiamo come se fossimo a casa, visto che siamo pochi. Diciamo che stasera siamo una piccola famiglia.”

È stata un’affluenza deludente, considerando che erano stati messi a disposizione anche 50 biglietti a prezzo agevolato (50% di sconto sul costo intero di 59 euro).

La Frecciatina a Salvo Sottile e la Replica

Durante lo show, che ha toccato temi come il caso di Garlasco, Corona si è lasciato andare a frecciatine, in particolare contro il suo nuovo nemico, il giornalista Salvo Sottile:

“Non c’è Salvo Sottile, che non lo conosce nessuno, qui per vostra fortuna ci sono io.”

La replica di Sottile è arrivata puntualmente via Facebook, attaccando duramente Corona e lo spettacolo, definendo l’accaduto una “figuraccia”:

“Figuraccia per Corona, al suo spettacolo in Sicilia non si presenta nessuno. Pensava di far tutto il esaurito. Invece al teatro Golden di Palermo si sono radunati in pochissimi per assistere alle sparate di Corona. […] Alla fine delusione del poco pubblico presente, qualcuno vorrebbe chiedere al teatro il rimborso del biglietto.”

Lo show, descritto da Sottile come un misto tra talk show, confessione pubblica e stand-up, ha visto Corona alternare aneddoti personali e attacchi frontali ai giornalisti.