Flavio Insinna torna in Rai? Spuntano indiscrezioni su nuovo programma

Flavio Insinna torna in Rai? Spuntano indiscrezioni su nuovo programma - MisterMovie.it

Potrebbe esserci un nuovo capitolo in arrivo per Flavio Insinna. Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Tale e Quale Show, il conduttore sarebbe pronto a tornare su Rai1 con un progetto inedito. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela su Dagospia, secondo cui dietro la sua presenza nel programma di Carlo Conti si nasconderebbe un accordo più ampio con Viale Mazzini.

Flavio Insinna con un programma in Rai: Un “passaggio secondario” con un premio importante

Secondo quanto riportato, Insinna avrebbe accettato di partecipare a Tale e Quale Show non solo per rimettersi in gioco davanti al pubblico, ma anche per “ottenere altro” dalla Rai. Candela parla infatti di “manovre in corso”, lasciando intendere che l’ex volto de L’Eredità potrebbe presto tornare alla guida di un nuovo show di prima serata su una delle reti principali del servizio pubblico.

Fine dell’esperienza a La7

Dopo un breve passaggio su La7, dove ha condotto un game show nel preserale poi non riconfermato per questa stagione, Insinna sembrerebbe pronto a riabbracciare la Rai, dove ha costruito gran parte della sua carriera. Una rete con cui, nonostante le pause, ha sempre mantenuto un legame forte.

Se le voci saranno confermate, si tratterebbe di un ritorno atteso da molti spettatori, affezionati al suo stile garbato e alla sua presenza carismatica.
Per scoprire se Flavio Insinna tornerà davvero protagonista su Rai1, continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime news, anticipazioni e retroscena dal mondo della televisione italiana.