Contatore accessi gratis Fire Squad - Incubo di Fuoco, biglietti gratis con Mister Movie
fire squad incubo di fuoco biglietti gratis

Fire Squad – Incubo di Fuoco, biglietti gratis con Mister Movie

Nuova grande opportunità per andare al cinema gratis! Questo mese Fire Squad – Incubo di fuoco, biglietti gratis per il film. Fire Squad – Incubo di fuoco è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Joseph Kosinski, con Josh Brolin e Alex Russell. Uscita al cinema il 22 agosto 2018. Durata 134 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

Fire Squad – Incubo di Fuoco biglietti gratis »

Riscatta subito nello Store due biglietti per la visione di Fire Squad, dal 22 al 29 Agosto. Varie città. Voucher di 2 Biglietti, per la visione di Fire Squad – Incubo di Fuoco. Dal 22 al 29 Agosto 2018.

Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri. Fire Squad – Incubo di fuoco, basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mente molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un’incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

Link