Fiorello sta per tornare e il suo arrivo è più imminente di quanto pensassimo! Dopo settimane di promo che annunciano il suo ritorno in radio con La Pennicanza, ecco un colpo di scena che farà scintille nel palinsesto Rai. Pronti a scoprire cosa bolle in pentola?
Fiorello tra il Tg1 e “Affari Tuoi”: cosa succederà?
Direttamente da una diretta Instagram con Biggio, Fiorello ha svelato che, prima della radio, farà capolino in TV. E non su una rete qualsiasi, ma su Rai1! L’appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre, con uno speciale de La Pennicanza che andrà in onda proprio tra il Tg1 e “Affari Tuoi” condotto da Stefano De Martino. Un’incursione lampo che promette scintille e tanto divertimento.
La strategia Rai: traino per “Affari Tuoi” o sfida a Gerry Scotti?
L’arrivo di Fiorello potrebbe rivelarsi una mossa strategica per dare una spinta agli ascolti di “Affari Tuoi”. Ma c’è chi già ipotizza una sfida indiretta a Gerry Scotti e alla sua “Ruota della Fortuna”, che sta macinando ascolti record. Sarà davvero così? Il weekend, tradizionalmente, vede “La Ruota” soffrire di più rispetto ai giorni feriali, quindi la competizione si fa interessante.
Non perderti lo speciale di Fiorello su Rai1 e continua a seguire Mister Movie per tutte le news, gli aggiornamenti e i retroscena sul mondo dello spettacolo!