Contatore accessi gratis Film al cinema dal 12 Febbraio: escono 50 Sfumature di Grigio, Selma, Taken 3 e Whiplash
Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015

Film al cinema dal 12 Febbraio: escono 50 Sfumature di Grigio, Selma, Taken 3 e Whiplash

Il 12 febbraio tanto atteso è arrivato: Cinquanta Sfumature Di Grigio è al cinema, perché le gallery (anche quelle più hot), i trailer e qualsivoglia tipo di nozione precedente (senza dimenticare le clip) non ci è bastata: vogliamo vedere Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo, avendo già la certezza che sarà un successo al botteghino (con la premessa del boom di prevendite, poi, non ci si poteva aspettare niente di diverso). Se però progettate un San Valentino sì al cinema, ma con un impegno di tipo diverso e non avete bisogno di ispirarvi al bel Grey, non mancano le opzioni: Selma e Whiplash sono due candidati all’Oscar 2015 e sono titoli più che di rispetto. Ma se volete vedere ancora Liam Neeson in azione, Taken 3 è imperdibile e chissà che finalmente si venga a capo della matassa.

Film in uscita: al cinema dal 12 Febbraio

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - Cinquanta Sfumature Di GrigioCinquanta Sfumature Di Grigio

Trailer, clip

Regia: Sam Taylor-Johnson
Con: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk, Callum Keith Rennie

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con sé stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - I Wanna Be The TestimonialI Wanna Be The Testimonial

Regia: Dado Martino
Con: Dado Martino, Nino Formicola, Enrico Beruschi, Giorgio Ariani, Francesco Damiano, Terry Schiavo, Valeria Sorli, Valeria Nardilli, Francesca Bellucci

Davide (Dado Martino), è un ragazzo ipocondriaco che per colpa delle sue paure non riesce ad uscire da Pescia, dove è cresciuto dalla sua infanzia fino all’età di trentacinque anni. Davide crede fortemente nell’amore e fin da piccolo cerca la sua anima gemella. Molto influenzato dai racconti di suo nonno, tratti dalle filosofie di Platone, Davide trascorre tutta la sua vita alla ricerca dell’altra metà della sua mela. Dopo aver quasi rinunciato alla sua estrema ricerca, arriva dall’America Katrina (Valeria Nardilli), una studentessa di architettura che verrà in Italia per qualche mese. Follemente innamorato di questa ragazza, Davide decide di seguirla a New York, dove vedrà un mondo totalmente diverso dalla sua cittadina di provincia

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015  - Romeo & JulietRomeo & Juliet

Regia: Carlo Carlei
Con: Hailee Steinfeld, Douglas Booth, Damian Lewis, Kodi Smit-McPhee, Ed Westwick, Stellan Skarsgard, Paul Giamatti

Nella Verona di fine Cinquecento, i giovanissimi Romeo (Douglas Booth) e Giulietta (Heilee Steinfeld) rampolli di due famiglie rivali, si innamorano dopo essersi incontrati casualmente. Pur di coronare la loro felicità, Romeo e Giulietta sono disposti a sfidare le loro stesse famiglie, ricorrendo all’aiuto di frate Lorenzo (Paul Giamatti), ma tra le due famiglie prevarrà ancora una volta l’odio e la vendetta quando, per vendicare la morte dell’amico Mercuzio, Romeo ucciderà Tebaldo (Ed Westwick), il cugino di Giulietta.

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - SelmaSelma – La strada per la libertà

Regia: Ava DuVernay
Con: Tim Roth, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr. e Oprah Winfrey

Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell’esercitare il proprio diritto di voto.

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - Shaun Vita da pecoraShaun – Vita da Pecora: Il Film

Regia: Mark Burton, Richard Starzack

Alla fattoria di Mossy Bottom sono tutti in fibrillazione. Shaun, Bitzer, il Gregge stanno per fare il loro ingresso nel mondo del cinema!  Dal 12 febbraio, arriva sul grande schermo la strabiliante avventura dei nostri eroi nella Grande Città. Il geniale piano di Shaun per avere un giorno libero dalla routine della fattoria e divertirsi un po’ avrà conseguenze imprevedibili! La marachella di Shaun porterà il Fattore e Bitzer lontani da Mossy Bottom, fino alla Grande Città… Riusciranno Shaun e il Gregge a ritrovarli? Unisciti a Shaun, Bitzer e il Gregge nella loro divertente e movimentata avventura sul grande schermo!

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - Taken 3Taken 3 – L’ora della verità

Regia: Oliver Megaton
Con: Liam Neeson, Forest Whitaker, Famke Janssen, Maggie Grace, Dougray Scott

L’ex-agente operativo Bryan Mills, dopo aver promesso di non lasciare più la sua famiglia, viene ingiustamente accusato di omicidio quando l’ex-moglie Lenore viene trovata morta e sanguinante nel suo letto. Consumato dalla rabbia, Bryan è costretto a scappare dalla sua città in quanto l’FBI, la CIA e la polizia di Los Angeles gli danno la caccia, ma allo stesso tempo ha tutta l’intenzione di trovare gli assassini di Lenny per dimostrare la sua innocenza e proteggere l’unica cosa che gli è rimasta: Kim, sua figlia.

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015 - TimbuktuTimbuktu

Regia: Abderrahmane Sissako
Con: Ibrahim Ahmed aka Pino, Toulou Kiki, Abel Jafri, Fatoumata Diawara, Hichem Yacoubi, Kettly Noël, Mehdi AG Mohamed, Layla Walet Mohamed, Adel Mahmoud Cherif e Salem Dendou.

A poca distanza da Timbuktu, dove domina la polizia islamica impegnata in una jihad in cui divieto si aggiunge a divieto, una famiglia vive tranquilla sulle dune del deserto. Sotto un’ampia tenda Kidane, Satima e la loro figlia Toya possono solo cogliere dei segnali di quanto accade in città. Il giorno in cui il loro pastore dodicenne si lascia sfuggire la mucca preferita che distrugge le reti di un pescatore nel fiume che scorre tra la sabbia, tutto però muta tragicamente. L’animale viene ucciso e Kidane non accetta il sopruso.

Film al cinema 12 Febbraio 2015 - Film in uscita 12 Febbraio 2015  - WhiplashWhiplash

Regia: Damien Chazelle
Con: Melissa Benoist, J.K. Simmons, Miles Teller

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.

Link