Contatore accessi gratis Festival del Film di Roma: prevendita, già 10mila biglietti venduti!

Festival del Film di Roma: prevendita, già 10mila biglietti venduti!

festival-romaIl Festival Internazionale del Film di Roma (16-25 ottobre 2014) ha fatto già registrare un ottimo risultato: dopo i primi tre giorni di prevendita sono stati venduti oltre diecimila biglietti. Ottimi i dati delle vendite online, in costante aumento grazie anche all’attenzione del Festival verso il mondo dei social network e del “web” in generale.
Infatti, circa il 50% degli acquirenti totali ha comprato i propri biglietti attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.com, senza alcuna maggiorazione nei costi. Nel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato anche la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. I film di Gala risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, gli incontri con attori e registi e gli Eventi Speciali.

Tante ancora le possibilità di prendere parte a questo importante appuntamento con il grande cinema internazionale: i biglietti per la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma si possono acquistare presso la biglietteria dell’Auditorium, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate (elenco disponibile su www.listicket.com), il call-center, i siti web romacinemafest.orgewww.listicket.com.
Per il periodo dal 16 al 26 ottobre 2014 sarà inoltre attiva la biglietteria all’interno del Villaggio del Cinema e la biglietteria del Cinema Multisala Barberini.
Il Festival dedicherà l’intera giornata di domenica 26 ottobre alla proiezione in replica dei film vincitori.

Vai alla discussione ufficiale sul Forum di MisterMovie.it »

Link