Festival del Film di Roma 2013: è record, già diecimila biglietti venduti

festival-cinema-roma-2013[1]Inizierà ufficialmente settimana prossima, ma è già record l’edizione del 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013), il quale ha fatto registrare uno straordinario successo al botteghino: dopo i primi tre giorni di prevendita sono stati acquistati oltre diecimila biglietti. I film di Concorso e Fuori Concorso risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, dimostrando grande attenzione per i film della linea di Concorso CinemaXXI e per gli incontri con i registi e gli attori.

Nonostante gli ottimi risultati fatti registrare dalle vendite online, nel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato la biglietteria dell’Auditorium. I biglietti elimina code sono stati distribuiti a partire dalle 8 e i botteghini sono stati aperti alle 11, tuttavia i primi appassionati si sono ritrovati davanti ai cancelli dell’Auditorium già alle quattro del mattino.

La prevendita continua fino al 7 novembre presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica (dalle 11 alle 20), i punti vendita autorizzati LIS (elenco su www.listicket.it), on-line attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.it. È disponibile anche la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento): per chiamate nazionali 892 982, per le chiamate dall’estero +39 -2- 60060900 (orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18).

No Comments Yet

Comments are closed