Contatore accessi gratis Festa dell'Unicorno 2016: Manu Bennett ospite il 23 e 24 Luglio

Festa dell’Unicorno 2016: Manu Bennett ospite il 23 e 24 Luglio

Festa dell'Unicorno 2016 Manu Bennett ospite il 23 e 24 Luglio (1)Si avvicina l’estate… Ed estate significa Festa dell’Unicorno, per noi. Tre giorni di un mondo medieval fantasy che, in quel di Vinci, in provincia di Firenze, è uno spaccato unico nel panorama delle manifestazioni a tema. Due anni fa fu ospite Finn Jones, l’anno scorso incontrammo sempre Jones con Kristian Nairn e Gemma Whelan direttamente da Game of Thrones, e quest’anno la posta in gioco è sempre alta.

Doppiamente /e scopriremo presto perché) alta! La manifestazione ospiterà infatti, grazie all’organizzazione di Fantasy in Touch, l’attore Manu Bennett!

Please welcome to Crixus, Champion of Capua, the undefeated Gaul!

Proprio lui, proprio il Crixus di Spartacus, l’interprete di Azog nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit, Slade Wilson / Deathstroke nella serie televisiva Arrow e Allanon in The Shannara Chronicles.

Un attore che fa della sua fisicità e della sua voce un grandissimo punto di forza, e le cui qualità sono indiscusse. Ma per quanto riguarda la manifestazione, sicuramente doppiamente importante è… Il doppio appuntamento! Due giorni da poter trascorrere con Manu Bennett, sia sabato 23 che domenica 24, per momenti davvero indimenticabili: tra incontri, aperitivi, cene, meet & greet, photo op, autografi… Occasioni da non perdere, per poter vivere con doppie emozioni la Festa dell’Unicorno.

Ecco cosa ha detto pochi giorni prima di annunciare la presenza per due giorni. Quando anche lui non vede l’ora di esserci… Voi che aspettate ad andare?

Link