Contatore accessi gratis Festa dell'Unicorno 2016: i concerti di Lacuna Coil, Cristina D'Avena e Nanowar of Steel

Festa dell’Unicorno 2016: i concerti di Lacuna Coil, Cristina D’Avena e Nanowar of Steel

Festa dell'Unicorno 2016 i concerti di Lacuna Coil, Cristina D'Avena e Nanowar of SteelManca un mese esatto alla Festa dell’Unicorno: 22, 23 e 24 Luglio, per un 2016 che, in quel di Vinci, sarà carico d’eventi. Abbiamo già parlato della due giorni di Manu Bennett, e continuando ad avvicinarci scopriremo cose in più. Per esempio, i concerti! Da anni ormai parte fissa dell’animazione notturna della Festa dell’Unicorno, i concerti rappresentano un momento particolare della Festa, per diversità di artisti presenti e per il calore del pubblico che si amalgama: elfi, nani, fate, folletti e cavalieri che sono accanto a pirati e stregoni per tre incredibili concerti.

22 Luglio – Lacuna Coil

Prima serata di manifestazione, e la immaginiamo “bassa”? Niente di più sbagliato: si comincia alla grande con i Lacuna Coil! E siamo sicuri che la frontgirl e cantante Cristina Scabbia apprezzerà particolarmente l’ambiente: d’altronde è una frequentatrice anche di Raccoon City…

Next stop: Raccoon city. #residentevil #cartoomics #capcom

Una foto pubblicata da Cristina Scabbia Official (@cristinascabbiaofficial) in data:

23 Luglio – Cristina D’Avena

Appuntamento fisso da diversi anni: Cristina D’Avena ha il palco nella serata del sabato sera, quando la Regina delle sigle dei cartoni animati domina indiscussa su tutta Vinci. È l’appuntamento musicale clou, e lei non è mai mancata: con grinta, con energia, da sola o in compagnia di altri artisti (negli anni scorsi l’abbiamo vista con i Gem Boy e con i Banana Split) opera quella magia che solo a lei riesce: farci tornare tutti bambini.

24 Luglio – Nanowar of Steel

Chiusura d’ironia e divertimento con i Nanowar of Steel, domenica sera, grazie a Feudalesimo e Libertà. Sarà una nuova data del tour della Peste Nera? Chi lo sa.

Link