Contatore accessi gratis Festa del Cinema: in tutte le sale d'Italia biglietti a soli 3 euro!

Festa del Cinema: in tutte le sale d’Italia biglietti a soli 3 euro!

Anche quest’anno, per celebrare degnamente la settima arte, tutte le sale cinematografiche d’Italia aderiranno alla Festa del Cinema.

L’iniziativa, promossa e organizzata dalle associazioni cinematografiche ANECANEM  ANICA assieme ad ACECFICEC, si svolgerà dall’8 al 15 maggio e prevederà una riduzione nel prezzo del biglietto d’ingresso che costerà soltanto 3 euro per i film in 2D e 5 per quelli in 3D.

La vantaggiosa offerta, valida per tutti i film in qualsiasi fascia oraria, è nata lo scorso anno per invogliare lo spettatore a tornare a riempire le sale cinematografiche che negli ultimi tempi hanno risentito, come qualsiasi altro settore, gli effetti della crisi economica. In questo modo, il pubblico avrà quindi la possibilità di guardare un numero maggiore di film riuscendo perciò a gustare al meglio quell’immortale fascino che solo il grande schermo riesce ad esprimere.

Festa-del-cinema-2014

Molti personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo hanno deciso di sostenere la Festa del Cinema. Fra questi gli attori Claudio Amendola, Francesca Neri, Ambra Angiolini, Barbara Bobulova, Francesca Inaudi, ma anche i giornalisti Benedetta Parodi e Fabio Caressa e il calciatore Daniele De Rossi assieme alla sua compagna attrice Sarah Felberbaum.

A questo punto non potete fare altro che iniziare a preparare i popcorn. L’imperdibile appuntamento è per la settimana dall’8 al 15 maggio presso tutti i cinema!

Link