Contatore accessi gratis Festa del Cinema di Roma: confermata la presenza di Jake Gyllenhaal e del suo Stronger
stronger-festa-del-cinema-di-roma

Festa del Cinema di Roma: confermata la presenza di Jake Gyllenhaal e del suo Stronger

Il programma definitivo non è ancora stato annunciato, ma una cosa è certa: Stronger di David Gordon Green sarà uno dei film proiettati alla Festa del Cinema di Roma.

A presentare il film, oltre al regista, ci sarà anche il protagonista Jake Gyllenhaal che, secondo i primi pareri, ci ha regalato una prova attoriale di grande spessore e intensità.

Stronger narra la vera storia di Jeff Bauman, un superstite dell’attentato alla maratona di Boston del 2013 che a causa dell’esplosione perse entrambi gli arti inferiori. Ma l’uomo non si arrese, e nonostante le molteplici difficoltà riuscì a riprendere in mano la sua vita reagendo con coraggio.

La Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre. La pellicola verrà presentata invece il giorno 28. Jake Gyllenhaal sarà anche protagonista di un incontro con il pubblico al quale parlerà del suo percorso artistico dagli esordi ad oggi.

Oltre all’attore statunitense e a David Gordon Green il festival avrà l’onore di ospitare anche il vero eroe di questa storia, Jeff Bauman divenuto un vero e proprio esempio di forza e voglia di vivere.

 

 

Link