Fast X Parte 2, Tyrese Gibson rivela di non aver ancora visto la sceneggiatura

Tyrese condivide un aggiornamento deludente sull'undicesimo film di Fast.

Immagine Foto Fast X Parte 2, Tyrese Gibson rivela di non aver ancora visto la sceneggiatura

Quando Fast X è uscito l’anno scorso, il film si è concluso con un importante cliffhanger, lasciando i fan in trepidante attesa di Fast X: Parte 2. Lo scorso aprile, è stato annunciato che il regista di Fast X, Louis Leterrier, sarebbe tornato per dirigere l’undicesimo capitolo della saga. Tuttavia, la produzione è stata sospesa a causa degli scioperi della WGA e della SAG. L’aggiornamento più recente è arrivato dalla star del franchise, Vin Diesel, che ha anticipato il ritorno di alcune delle iconiche auto del franchise.

Fast X: Parte 2: Aggiornamenti e Anticipazioni sul Prossimo Capitolo della Saga

Ad aprile, Tyrese Gibson ha rivelato che il film entrerà probabilmente in produzione nel 2025 e ha fornito un nuovo aggiornamento durante un’apparizione nel podcast Happy Sad Confused. “Non ho ancora letto una sceneggiatura. Ho parlato con il regista, sono costantemente in contatto con Vin Diesel e loro sono molto bravi a tenere a galla questo franchise e nel momento in cui riceverò la chiamata, mi presenterò e cercherò di fare il mio lavoro e spero che siano ancora contenti di ciò che porto sul tavolo,” ha detto Gibson.

Vin Diesel ha reso omaggio a Tyrese su Instagram, ricordando la loro lunga collaborazione iniziata con 2 Fast 2 Furious nel 2003. Mentre Paul Walker tornava nel ruolo di Brian O’Conner, Vin Diesel decise di non riprendere il ruolo di Dominic Toretto, lasciando spazio alla nuova partnership tra Walker e il Roman Pearce di Tyrese Gibson. Diesel e Tyrese sono apparsi insieme per la prima volta nel 2011 in Fast Five, e da allora sono stati presenti in tutti i film principali della saga.

L’anno scorso, Diesel ha condiviso un omaggio a Tyrese su Instagram: “Se me l’avessi detto nel 2010, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme… che nel 2023 saremmo stati sulle coste di Turks e Caicos a discutere di tutti i paesi in cui saremmo andati in tour per l’uscita di Finale. Wow. Surreale. 🙏🏽 #Brotherhood #FastX”. Tyrese ha risposto con affetto, sottolineando la qualità della loro amicizia e la gratitudine per il sostegno reciproco: “Se fossi così fortunato da avere un fratello, quel fratello sarebbe Vin Diesel… il ferro affila il ferro e le nostre conversazioni, le vibrazioni delle risate… sono un uomo migliore dopo questi tre giorni e ho dovuto ringraziare mio fratello.”

Fast X: Parte 2 promette di continuare a sorprendere i fan con nuove avventure e il ritorno di personaggi amati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Fast X: Parte 2.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e curiosità sul mondo del cinema e sui tuoi franchise preferiti.

Link