Contatore accessi gratis Fast & Furious e Harry Potter: nuove attrazioni agli Universal Studios
Fast & Furious e Harry Potter: nuove attrazioni agli Universal Studios

Fast & Furious e Harry Potter: nuove attrazioni agli Universal Studios

Fast & Furious e Harry Potter: nuove attrazioni agli Universal StudiosUniversal Studios di Hollywood, il famoso parco tematico e studio cinematografico sito a mezz’ora d’auto da Los Angeles, s’arricchisce di due nuove attrazioni basate su due franchise di grande richiamo: Fast and Furious ed Harry Potter.

L’attrazione che avrà come tema principale la popolare serie portata al successo da Vin Diesel e dal compianto Paul Walker vedrà la luce già nell’estate di quest’anno in occasione dell’uscita dell’ultimo film della saga (Fast and Furious 7), si chiamerà Fast and Furious: Supercharged, e per ora quello che si sa e che sarà posta al termine dello studio tour e farà vivere ai visitatori l’emozione di sentirsi veramente sui bolidi visti sul grande schermo fra acrobazie e inseguimenti mozzafiato.

Fast & Furious e Harry Potter: nuove attrazioni agli Universal Studios

Nel 2016 arriverà invece l’attesissimo The Wizarding World of Harry, un progetto legato al mondo del maghetto più famoso di sempre nato dalla penna di J.K. Rowling. Nel 2013 fu annunciato lo stanziamento di una cospicua somma per la realizzazione in soli 2 anni di quella che , con quattro attrazioni, si preannuncia come  un’area per tutta la famiglia dove immergersi completamente nel magico mondo di Harry , Ron ed Hermione. Verranno fedelmente ricostruiti i luoghi delle loro avventure, dalla casa di Sirius Black fino all’immancabile castello di Hogwarts.

A tutti i fan di queste due saghe famosissime non resta dunque che attendere qualche mese per poter provare di persona una folle corsa per le vie di Los Angeles come Dominic Toretto oppure per assistere ad una lezione di arti oscure tenuta dal professor Piton in persona.

A cura di Alex Olivero

Link