Contatore accessi gratis Fast & Furious 7: Vin Diesel annuncia la data di uscita!
fast & furious

Fast & Furious 7: Vin Diesel annuncia la data di uscita!

fast & furious 7 10 aprile 2015: questa sarà la data ufficiale di uscita per l’attesa settima pellicola della serie Fast & Furious. Ad annunciarlo è Vin Diesel, con sentite parole rivolte alla memoria dell’amico e collega Paul Walker che Vin ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, per la gioia di tutti i moltissimi fans della saga:

 Nell’ultima scena che abbiamo girato insieme… si avverte un senso di completamento magico, incredibile… perché in effetti nel film eravamo arrivati a completarci… e adesso, proprio perché eravamo andati così lontano, vi annuncio che Fast & Furious 7 arriverà davvero… il 10 aprile del 2015!”

Dopo la tragica scomparsa dell’attore Paul Walker, si sono succeduti diversi rumors sul futuro della celebre saga cinematografica Fast & Furious, a cui Walker lavorava da oltre dieci anni ricoprendo il ruolo di Bryan O’Connor. In un primo momento si era parlato di abbandonare il progetto. Poi però è emersa la volontà di portarlo avanti, proprio in onore dell’attore scomparso. Per sostituire Paul sono stati fatti diversi nomi, da Justin Bieber (che sembra essere stato messo da parte, anche perché trattavasi in effetti di una notizia fake, girante da diversi mesi, sulla presenza del cantante nel cast del film) a Cody Walker, il fratello minore dello scomparso, ma ancora non sono state prese decisioni. Al momento lo sceneggiatore Chris Morgan e il regista James Wan stanno lavorando al copione per apportare i cambiamenti resi necessari dalla scomparsa di uno dei protagonisti.

Ora però, con una data sicura, anche se non vicinissima, potrebbero arrivare presto altre novità. Intanto sul canale YouTube ufficiale dedicato a Fast & Furious è stato rilasciato un video per rendere omaggio all’attore scomparso, eccolo:

Link