Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Nuova data di uscita mondiale

Fast and Furious 7 – Nuova data di uscita mondiale

Nuova data di uscita mondiale Fast and Furious 7

Continuano i lavori sul nuovo Fast and Furious 7. Vi avevamo riportato poche settimane fa che, secondo alcune fonti, la produzione del film era stata complicata da un atteggiamento di Vin Diesel irritante per i colleghi (qui l’articolo), ulteriore problema dopo che il progetto ha dovuto affrontare anche le difficoltà derivate dalla scomparsa di Paul Walker (qui la notizia che conferma comunque la presenza dell’attore nel film).

Le riprese iniziali di Fast and Furious 7 hanno avuto inizio a settembre 2013 e il film doveva originariamente raggiungere le sale nell’estate 2014. L’incidente di Paul Walker costrinse tuttavia gli studios a bloccare la produzione, che riprese solo questo aprile con una nuova data di uscita prevista per il 10 aprile 2015.

Nonostante ciò, la Universal Pictures ha annunciato di aver spostato la data di uscita del film, addirittura anticipandola. La pellicola debutterà infatti una settimana prima e arriverà dunque nei cinema il 3 aprile 2015. Da quanto dichiarato dagli studios, l’obiettivo è quello di programmare un’unica data in cui distribuire il film in tutto il mondo e anticipare l’uscita di una settimana ha permesso loro di aggiudicarsi una distribuzione internazionale maggiore per quel giorno. Non ci stupiremmo, dunque, se tra i Paesi in cui la pellicola arriverà il 3 aprile ci sarà anche l’Italia.

Fast & Furious 7 è diretto da James Wan ed è basato su uno script realizzato da Chris Morgan. Il cast è composto da Paul Walker, Dwayne Johnson (qui il motion poster di Hercules – Il guerriero), Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa PatakyLucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo Santos (qui l’annuncio), Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda RouseyKurt Russell. Vin Diesel, vera star del franchise, ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. MoritzMichael Fottrell.

Link