Fame addio: è arrivato il nuovo DANIO snack di Danone

tumblr_mx1lo1xIwT1qzl100o1_500[1]Vi è mai capitato d’avere quel senso di fame noioso (e rumoroso: che imbarazzo!) che compare nei momenti meno opportuni? Arriva quando meno te l’aspetti ed è difficile ignorarlo e da mandarlo, perché lui non demorde, anzi. Il mostro dei vuoti allo stomaco si chiama Famelik e da oggi ha un nuovo nemico, anzi quattro: il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Proveniente direttamente dall’esperienza Danone, arriva DANIO, capace di unire gusto e consistenza unica – densa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata – alla leggerezza di un prodotto con basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione. DANIO infatti nasce da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali.

A questo si aggiunge un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca. Un modo goloso di assumere nutrienti, come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo.

danone-danio[1]

Non perdetevi la divertente parodia targata Danone che racconta le sue peripezie che lo portano a calarsi nientepopodimeno che nei panni dei grandi “cattivi” per antonomasia di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Ma con DANIO snack non avrà scampo.

Questa è una storia tutta da seguire, non solo in T V, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik

No Comments Yet

Comments are closed