Ezio Greggio ha deciso di chiarire una volta per tutte le voci riguardanti un presunto addio a Striscia la Notizia. Rispondendo a un lettore sui social che gli chiedeva se fosse vero il suo distacco da Mediaset, il noto conduttore e attore ha preso la parola per smentire con fermezza le speculazioni recenti. “Sì, però me ne vado tra 50 anni,” ha dichiarato Greggio con il suo caratteristico umorismo.
Ezio Greggio Smentisce le Voci di Addio a Striscia la Notizia: “Me ne Vado Tra 50 Anni”
Le voci di una sua possibile uscita dalla trasmissione erano state diffuse recentemente da Davide Maggio, ma Greggio ha scelto di fare chiarezza per tranquillizzare i suoi fan e i telespettatori. Nonostante l’età avanzata, il 70enne conduttore sembra intenzionato a restare a lungo nel programma che lo ha visto protagonista per anni.
Striscia la Notizia tornerà con alcune novità per l’inizio della nuova stagione. La trasmissione accoglierà Nino Frassica come nuovo volto di apertura, che affiancherà Michelle Hunziker. Questo cambio segna un’importante novità, ma non significa la fine della storica collaborazione di Greggio con la trasmissione. Infatti, nel corso dell’anno, Greggio tornerà in trasmissione affiancato da Enzo Iacchetti, con il quale ha condiviso numerosi successi in passato.
Resta quindi confermato il continuo impegno di Ezio Greggio in Striscia la Notizia, assicurando ai fan che la sua presenza nel programma è ben lontana dalla conclusione.
Per tutte le ultime novità su programmi televisivi e altro ancora, continua a seguire Mister Movie!