Evil 5 si farà? La Serie TV Preferita Da Stephen King Viene Cancellata

Ci sarà mai Evil 5 Stagione? L'annuncio di una cancellazione è ufficiale.

Immagine Foto Evil 5 si farà? La Serie TV Preferita Da Stephen King Viene Cancellata

Affrontare la fine di una serie amata è sempre difficile per gli spettatori, ma quando si tratta di un addio inaspettato, come quello di Evil su Paramount+, il dispiacere è ancora più profondo. Debuttata nel 2019, Evil ha subito conquistato critica e pubblico con la sua trama avvincente e i personaggi ben costruiti, seguendo le vicende di Kristen Bouchard (interpretata da Katja Herbers), una psicologa scettica, e il sacerdote David Acosta (Mike Colter), mentre investigano su eventi soprannaturali per conto della Chiesa.

Evil 5 Stagione si farà? L’annuncio della cancellazione ha lasciato sgomento anche per Stephen King

La cancellazione della serie è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando molti fan, tra cui il celebre scrittore Stephen King, perplessi e delusi. King, noto per il suo amore per l’horror e il soprannaturale, aveva espresso il suo apprezzamento per la serie già in precedenza, definendola “fantastica, divertente, spiritosa e molto, molto intelligente” durante un’intervista con PBS. Dopo l’annuncio dell’episodio finale, Katja Herbers ha condiviso la sua frustrazione su X (precedentemente Twitter), esortando i fan e le piattaforme a considerare un possibile salvataggio della serie.

Il supporto di King non si è fatto attendere, e ha risposto con un elogio ancora più caloroso: “Intelligente, stimolante, a volte MOLTO spaventoso. Inoltre, la chimica tra i tre cacciatori di malvagi è forte e… per citare Kamala Harris… gioiosa”. Le parole di King hanno evidenziato l’importanza della serie e il suo potenziale inespresso, mentre il co-creatore della serie, Robert King, ha riconosciuto l’onore di ricevere tali complimenti dal maestro dell’horror, sottolineando però la triste realtà della cancellazione.

Perché Evil 5 Stagione non si farà?

Secondo Robert King, il motivo principale dietro la fine di Evil sarebbe da attribuire al tempismo sfortunato. Lo sciopero degli sceneggiatori e un generale cambio di direzione all’interno di Paramount+ hanno contribuito alla decisione di chiudere la serie senza ulteriori discussioni. Sebbene Evil fosse amata e apprezzata da una solida base di fan, la sua popolarità non aveva ancora raggiunto il picco che meritava, lasciando così molti interrogativi su ciò che avrebbe potuto essere.

Nonostante la cancellazione, l’affetto e il supporto dei fan, insieme agli elogi di figure come Stephen King, potrebbero ancora tenere viva la speranza di un futuro ritorno di Evil. Nel frattempo, chi ha seguito con passione le avventure di Kristen e David può continuare a sperare che un’altra piattaforma decida di salvare questa serie unica nel suo genere.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità e i possibili sviluppi riguardanti Evil e altre serie TV di successo!

Link