Contatore accessi gratis Esclusivo: Jason Momoa piange come un bambino in 'See: ultimo episodio', il video

Esclusivo: Jason Momoa piange come un bambino in ‘See: ultimo episodio’, il video

See è stata una serie epocale. La serie drammatica distopica e post-apocalittica di Apple TV+ ruota attorno a una tribù di ciechi, discendenti dei sopravvissuti di un virus che ha spazzato via la maggior parte dell’umanità nel XXI secolo.

La data in cui si svolge See è secoli dopo quel cataclisma e il mondo è cambiato in modo irriconoscibile, con il potere della vista ormai ritenuto un mito. I membri della tribù – il cui capo è Baba Voss, interpretato da Jason Momoa – credono che due bambini abbiano il mitico potere della vista. L’unico problema è che la visione – o qualsiasi menzione di essa – è considerata un’eresia all’interno del regno…

Dopo tre stagioni, See sta per giungere alla sua conclusione. L’ultimo capitolo andrà in onda questa settimana e Mister Movie ha ottenuto l’accesso esclusivo a un’emozionante retrospettiva dietro le quinte che porta al finale della terza stagione, da condividere con i fan. Nel filmato, della durata di sei minuti, il cast e i registi ripensano al periodo trascorso nello show e condividono i loro pensieri e sentimenti sulla serie innovativa.

“Il nostro obiettivo era quello di renderla la serie più rispettosa possibile, assicurandoci di aver cambiato il mondo dell’intrattenimento per le persone non vedenti o ipovedenti”, afferma il co-produttore esecutivo Joe Strechay, anch’egli non vedente.

“Questa è l’ultima volta che faccio un ruolo come questo, darò tutto me stesso”, dice Momoa nella featurette.

L’attore aggiunge: “È un personaggio che posso dire in tutta onestà di aver interpretato come il mio preferito e so di aver dato tutto me stesso e mi divertirò a guardarlo per gli anni a venire”.

Guardate il video qui sopra e guardate il dietro le quinte degli ultimi giorni di riprese, oltre alle interviste al cast e ai registi che parlano apertamente ed emotivamente delle loro esperienze. L’ultimo episodio di See si intitola “I See You” ed è diretto da Anders Engström e scritto dallo showrunner Jonathan Tropper. L’episodio andrà in onda venerdì 14 ottobre su Apple TV+.

Link