Contatore accessi gratis Emma Myers e Brady Noon di Mercoledì si uniscono alla commedia Family Leave per Netflix
Emma Myers (Mercoledì) e Brady Noon (The Mighty Ducks: Game Changers) hanno firmato per recitare accanto a Jennifer Garner e Ed Helms nella commedia sullo scambio di corpi Family Leave, che McG sta dirigendo per Netflix.

Emma Myers e Brady Noon di Mercoledì si uniscono alla commedia Family Leave per Netflix

Il film per famiglie basato sul libro di Amy Krouse Rosenthal, bestseller del New York Times, “Bedtime for Mommy”, segue Jess (Garner) e Bill Walker (Helms), che fanno del loro meglio per mantenere la famiglia unita mentre i loro figli crescono, diventano più indipendenti e più distanti.

Emma Myers dopo Mercoledì sarà in Family Leave per Netflix

Quando un incontro casuale con una lettrice astrologica fa sì che la famiglia si svegli con uno scambio completo di corpi, la mattina del giorno più importante della vita di ognuno di loro, riusciranno i Walker a unirsi per ottenere una promozione, un colloquio al college, un contratto discografico e un provino di calcio?

Myers e Noon interpreteranno i figli di Jess e Bill, CC e Wyatt.

Adam Sztykiel (Black Adam, Scoob!) sta scrivendo l’ultima stesura della sceneggiatura, partendo da quella di Victoria Strouse. I produttori sono Lawrence Grey e Ben Everard per Grey Matter Productions, Nicole King Solaka per Linden Entertainment, Garner, McG e Mary Viola per Wonderland. I produttori esecutivi sono David Hyman e Jason Brian Rosenthal.

Myers è nota soprattutto per il ruolo della migliore amica di Mercoledì Addams (Jenna Ortega), Enid Sinclair, nella serie di successo Mercoledì della Famiglia Addams di Netflix, diretta e prodotta da Tim Burton, che ha debuttato sulla piattaforma a novembre. Altri crediti includono The Baker and the Beauty e il thriller Girl in the Basement con Judd Nelson.

Attualmente Noon interpreta Evan Morrow, il figlio giocatore di hockey dell’Alex di Lauren Graham, nello show di Disney+ The Mighty Ducks: Game Changers – basato sull’amata serie di film degli anni ’90, The Mighty Ducks – che è tornato per la sua seconda stagione a settembre. L’attore è noto soprattutto per il ruolo di Tommy Darmody – il figlio del gangster di Atlantic City Jimmy, interpretato da Michael Pitt – nella serie HBO Boardwalk Empire di Terence Winter, vincitrice di un Emmy. Tra i suoi film ricordiamo Marry Me della Universal/Peacock, Diario di una schiappa e la commedia vietata ai minori della Uni, Good Boys.

Myers è rappresentato da Untitled Entertainment, Noon da Gersh e dalla manager Marilyn Zitner.

Link