Emilia Clarke protagonista della serie thriller di spionaggio Ponies

Immagine Foto Emilia Clarke protagonista della serie thriller di spionaggio Ponies

L’attrice candidata agli Emmy Emilia Clarke è stata scelta come protagonista del nuovo thriller di spionaggio “Ponies”, ordinato direttamente come serie da Peacock. Clarke, celebre per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, interpreterà Bea, una delle protagoniste della serie.

Emilia Clarke protagonista del nuovo thriller di spionaggio “Ponies” in Streaming

Ambientata nella Mosca del 1977, “Ponies” segue le vicende di due “PONIE” (“persone senza interesse” nel linguaggio dell’intelligence), che lavorano come segretarie presso l’ambasciata americana. La loro vita anonima viene sconvolta quando i loro mariti vengono uccisi in circostanze misteriose in Unione Sovietica. Le due donne, in seguito a questi tragici eventi, si trasformano in agenti della CIA. Bea, il personaggio di Clarke, è una figlia di immigrati sovietici, con un’istruzione elevata e una perfetta padronanza del russo. La sua compagna di avventura, Twila, è una ragazza di provincia dal carattere tanto irritante quanto coraggioso. Insieme, le due donne si troveranno a svelare una vasta cospirazione della Guerra Fredda, cercando di risolvere il mistero che ha stravolto le loro vite.

“Ponies” è co-creato da Susanna Fogel (nota per “The Spy Who Dumped Me”) e David Iserson (famoso per “Mr. Robot”). Fogel ricoprirà i ruoli di produttrice esecutiva, regista e co-sceneggiatrice, mentre Iserson sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Clarke, oltre a interpretare il ruolo principale, sarà anche una delle produttrici esecutive insieme a Jessica Rhoades (“Station Eleven”), Fogel e Iserson, con Katherine Bridle e Alison Mo Massey come co-produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Emilia Clarke continua a dimostrare la sua versatilità e impegno nel mondo del cinema e della televisione. Oltre a “Ponies”, è attualmente impegnata nella produzione della serie limitata “Criminal” e vanta una serie di notevoli interpretazioni, tra cui film come “Terminator Genisys”, “Io prima di te”, “Solo: A Star Wars Story”, e la recente partecipazione nella serie Marvel “Secret Invasion”.

Al momento, ulteriori dettagli su “Ponies”, inclusi i nomi delle altre star che si uniranno a Clarke nel cast, sono ancora top secret. Tuttavia, con un team creativo così talentuoso e una trama ricca di suspense, la serie si preannuncia già come uno degli show più attesi.

Mister Movie vi invita a restare aggiornati per ulteriori notizie e approfondimenti su “Ponies” e su tutte le novità più interessanti dal mondo della televisione e del cinema.

Link