Elenoire Casalegno: dall’Isola dei Famosi alla conduzione?

Successo come opinionista e ambizioni future: Elenoire Casalegno si racconta.

Immagine Elenoire Casalegno: dall’Isola dei Famosi alla conduzione?

Elenoire Casalegno ha conquistato tutti nel suo ruolo di opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’esperienza che, come lei stessa ammette, non è stata facile, ma che le ha dato grandi soddisfazioni: “Ne sono contenta. So quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata…”.

Successo come opinionista e ambizioni future: Elenoire Casalegno si racconta

Non solo opinionista, però. In molti la vedono benissimo anche come possibile conduttrice del reality nella prossima edizione, al posto di Vladimir Luxuria. Un’ipotesi che non la lascia indifferente: “Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del reality? Che mi farebbe piacere…”.

Eppure, nonostante il successo, Elenoire Casalegno non nasconde di aver spesso sentito di essere sottovalutata: “Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo…”. Una sensazione che forse deriva anche dalla sua bellezza, come le fa notare il giornalista: “E poi tante volte ho messo da parte la mia femminilità per non essere giudicata per quello… Crescendo ho capito che non era giusto…”.

Una donna che ha sempre lottato contro le proprie insicurezze, come lei stessa confessa: “Non mi sono mai piaciuta abbastanza…”. Ma che oggi ha imparato ad accettare e valorizzare la sua femminilità: “L’ho sempre assecondata, forse a volte pure troppo”.

Insomma, Elenoire Casalegno è una donna forte e determinata che non ha paura di mettersi in gioco. Un esempio di come la bellezza non debba essere un limite, ma un valore da riscoprire e da usare per affermarsi. E chi lo sa, magari la vedremo presto al timone di un nuovo programma, pronta a conquistare tutti con il suo talento e la sua personalità.

Link