La tanto attesa Stagione 3 di SkyMed si prepara a tornare sugli schermi, anche se la domanda che tutti i fan si pongono è quando esattamente potremo vederla. Ambientata in Canada, la serie SkyMed racconta le avventure di un team di infermieri e piloti che operano per un servizio di ambulanza aerea nel remoto e pericoloso nord del Manitoba. Dopo aver appassionato il pubblico con missioni ad alto rischio e drammi personali, i fan sono in attesa di scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti.
Quando Uscirà la Stagione 3 di SkyMed?
Secondo quanto riportato da Deadline, Paramount+ ha confermato il rinnovo di SkyMed per una terza stagione nel marzo 2024. Le riprese sono iniziate il 25 marzo 2024 in Manitoba e Ontario, in Canada. Questa notizia ha entusiasmato i fan che aspettano la nuova stagione da quando l’ultimo episodio della seconda stagione è andato in onda nel novembre 2023.
Il comunicato ha inoltre rivelato che Aaron Ashmore, già visto in Wheezer, è stato promosso a serie regolare per la terza stagione. A lui si aggiungono Anthony Grant di Star Trek: Discovery e Nicola Correia-Damude di Shadowhunters, che interpreteranno ruoli ricorrenti ancora non rivelati.
Guardando al passato, la prima stagione di SkyMed ha impiegato circa cinque mesi per completare le riprese, da agosto 2021 a gennaio 2022, per poi debuttare sei mesi dopo, nel luglio 2022. Se la produzione della terza stagione segue una tempistica simile, è realistico aspettarsi che le riprese siano già terminate o prossime alla conclusione. Di conseguenza, i fan potrebbero vedere la Stagione 3 di SkyMed debuttare all’inizio del 2025.
Cosa Aspettarsi dalla Stagione 3 di SkyMed?
Per quanto riguarda la trama, la seconda stagione si è conclusa lasciando molte questioni aperte, soprattutto riguardo al percorso di recupero dalla dipendenza di Hayley (interpretata da Natasha Calis), che probabilmente sarà uno dei temi centrali della nuova stagione. Inoltre, il ritorno di Jeremy (Braeden Clarke) potrebbe portare a sviluppi significativi per i personaggi che sono stati meno presenti nella seconda stagione, come Nowak (Thomas Elms), Tristan (Kheon Clarke) e Lexi (Mercedes Morris).
Tuttavia, con molte delle trame della stagione precedente che hanno avuto una conclusione definitiva, è difficile prevedere cosa accadrà esattamente nella prossima stagione. Ciò che è certo è che i fan non dovranno attendere troppo per scoprire cosa riserva il futuro ai protagonisti di SkyMed.
Nel frattempo, le prime due stagioni di SkyMed sono disponibili in streaming su Paramount+, permettendo ai fan di rivivere le emozionanti avventure del team mentre attendono l’uscita della nuova stagione.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti SkyMed e le serie più amate del momento!