Ecco perché Mel Gibson ha sostituito Jim Caviezel nel ruolo di Gesù in La passione di Cristo: Resurrezione

Jim Caviezel non interpreterà più Gesù nel sequel di Mel Gibson. Scopri chi lo sostituirà e perché!

Ecco perché Mel Gibson ha sostituito Jim Caviezel nel ruolo di Gesù in La passione di Cristo: Resurrezione - MisterMovie.it
Credit: Newmarket Films

Il sequel di La passione di Cristo: Resurrezione sta arrivando, ma con un cambio di rotta inaspettato! Sembra proprio che Mel Gibson abbia deciso di rinnovare il cast per La passione di Cristo: Resurrezione, e un volto familiare non tornerà. Prepariamoci a un nuovo volto per Gesù!

Perché Jim Caviezel non sarà più Gesù? Una questione di età

Sembra che l’età di Jim Caviezel, 57 anni, sia stata un fattore determinante. La maggior parte delle tradizioni religiose colloca la resurrezione di Gesù intorno ai 33 anni. Invece di ricorrere al de-aging, Gibson ha optato per un nuovo attore, il finlandese Jaakko Ohtonen, noto per il suo ruolo in The Last Kingdom.

Nuovo cast e data di uscita per Resurrection of the Christ

Oltre a Ohtonen, anche Mariela Garriga prenderà il posto di Monica Bellucci nel ruolo di Maria Maddalena. Nel cast, troviamo anche Kasia Smutniak come Maria, Luigi Pasino come Pietro e Riccardo Scamarcio nei panni di Ponzio Pilato. Gibson torna alla regia, con una sceneggiatura scritta in collaborazione con Randall Wallace. Il film, diviso in due parti, uscirà il 26 marzo e il 6 maggio 2027.

Non perderti le prossime notizie su Mister Movie per restare aggiornato su The Resurrection of the Christ e tutte le novità dal mondo del cinema!