Contatore accessi gratis E' di Marilyn Manson la canzone dell'intro del nuovo episodio di Salem

E’ di Marilyn Manson la canzone dell’intro del nuovo episodio di Salem

E’ stato un successo, il primo episodio di Salem, andato in onda su WGN America, cui domenica prossima arriva il nuovo episodio con un’anteprima davvero sensazionale, l’intro avrà la nuova canzone di Marilyn Manson.

Salem è il drama soprannaturale che racconta i processi alle streghe avvenuti nel XVII secolo ed è ambientato nell’omonima cittadina del Massachusetts dove la gente è attanagliata dalla paura, dal sospetto e dall’isteria. Il serial televisivo fornirà “una nuova visione alquanto audace di Salem e soprattutto una visione ancora più audace delle streghe”.

Il brano che segna l’intro stupefacente del secondo episodio della serie tv Salem si chiama Cupid Carries a Gun, ed è stato scritto in doppio pugno da Bates e Manson, cui sarà inserito nell’album del 2014 di Marilyn Manson. Durante un’intervista il cantante ha dichiarato “l’occulto e la stregoneria sono stati usati troppo stesso con disprezzo dal cinema, anche quando si trattava di cercarne le origini”, continuando con “mi sono piaciuti invece i temi di Salem. Racconta il processo alle streghe senza cadere nei soliti cliché come la maggior parte dei film di oggi”.

Link