Contatore accessi gratis Dwayne Johnson tornerà in Fast and Furious con un nuovo spin-off: Luke Hobbs al centro dell'azione

Dwayne Johnson tornerà in Fast and Furious con un nuovo spin-off: Luke Hobbs al centro dell’azione

La Universal Pictures annuncia il nuovo film spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson nel ruolo di Luke Hobbs, che farà da ponte tra gli ultimi capitoli della saga

L’attore Dwayne Johnson, noto per il suo ruolo di Luke Hobbs nella saga di Fast and Furious, è pronto a tornare a grande velocità sul grande schermo. La Universal Pictures ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo film spin-off che vedrà Johnson riprendere i panni dell’intrigante personaggio. L’entusiasmante notizia ha scatenato l’entusiasmo tra i fan di tutto il mondo.

Il veterano sceneggiatore Chris Morgan, da tempo collaboratore della serie di Fast and Furious, si occuperà della stesura della sceneggiatura di questo nuovo capitolo, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale. La trama dettagliata del film rimane ancora un mistero, ma secondo fonti interne, il film farà da ponte tra gli eventi del recente Fast X e il futuro Fast X: Part II, previsto per il 2025. Sarà un’occasione imperdibile per immergersi ancora una volta nell’adrenalina delle corse automobilistiche.

Oltre alla sua presenza sullo schermo, Dwayne Johnson sarà anche coinvolto come produttore del film attraverso la sua casa di produzione Seven Bucks Productions, insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia. Ad affiancarli nella produzione ci saranno anche Vin Diesel e Samantha Vincent con la loro One Race Films. Il team di produttori includerà anche figure importanti come Chris Morgan della Chris Morgan Productions, Jeff Kirschenbaum di Roth/Kirschenbaum Films e Neal Moritz della Original Film.

Chris Morgan, che ha già scritto e prodotto successi come Fast and Furious: Hobbs & Shaw e Fast and Furious 8, porterà la sua esperienza nel nuovo spin-off. Morgan ha dimostrato una grande abilità nel creare trame avvincenti e scene d’azione spettacolari, rendendo ogni film della serie un’esperienza unica.

Fast X, diretto dal talentuoso regista Louis Leterrier, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raggiungendo il primo posto al botteghino con un incasso di 320 milioni di dollari, confermandosi come uno dei blockbuster più attesi del 2023.

Dwayne Johnson ha condiviso la notizia del ritorno di Luke Hobbs attraverso un entusiasmante video pubblicato sui suoi canali social. Nel video, Johnson ha ringraziato i fan per l’incredibile supporto ricevuto e ha promesso loro un nuovo capitolo emozionante, che farà da preparazione per il prossimo Fast X: Part II. L’attore ha sottolineato l’importanza del legame con Vin Diesel e l’impegno nel preservare l’eredità del franchise, dimostrando ancora una volta la sua dedizione al pubblico e all’universo di Fast and Furious.

I fan non vedono l’ora di rivedere Dwayne Johnson in azione come Luke Hobbs e di essere catapultati nuovamente in un mondo di corse clandestine, intrighi e colpi di scena. Il suo carisma e la sua presenza sullo schermo hanno reso Hobbs uno dei personaggi più amati della saga, e ora è il momento di vederlo nuovamente in primo piano. Preparatevi ad un’esplosione di emozioni e velocità con il ritorno di Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs in questo nuovo film che promette di essere un successo straordinario.

Link