Contatore accessi gratis Dwayne Johnson risponde all'annuncio sul ritorno di Henry Cavill in Superman
Dwayne Johnson risponde all'annuncio sul ritorno di Henry Cavill in Superman

Dwayne Johnson risponde all’annuncio sul ritorno di Henry Cavill in Superman

The Rock ha lottato per anni per riportare Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

La star di Black Adam, Dwayne “The Rock” Johnson, ha risposto alla conferma di Henry Cavill nel ritorno del suo Superman sul grande schermo. Sui social media, Johnson ha dichiarato di aver “lottato per anni” per riportare in scena l’Uomo d’Acciaio interpretato da Cavill, che ha fatto una breve apparizione durante una scena post-credits alla fine del recente film della DC, Black Adam.

“Abbiamo lottato per anni per riportarti indietro. Ci hanno sempre detto di no”, ha detto Johnson a proposito del ritorno di Henry Cavill come Superman. Ma per @DanyGarciaCo @hhgarcia41 e me stesso il “no” non era un’opzione”. Johnson ha proseguito, stuzzicando ancora una volta i suoi piani per l’universo DC e affermando che questi piani non si sarebbero potuti realizzare senza l’Uomo d’Acciaio. “Non possiamo costruire il nostro DCEU senza il più grande supereroe del mondo. E i fan verranno sempre prima di tutto. Bentornati a casa” Infine, Johnson ha anche fatto un’ulteriore allusione a un’eventuale battaglia tra Superman e Black Adam sul grande schermo, dicendo: “Ci vediamo lungo la strada”.

La scena dei titoli di coda con il ritorno del Superman di Cavill è stata un segreto mal custodito per un po’ di tempo. La breve sequenza vede l’Uomo d’Acciaio uscire dal fumo, sfoggiare un costume più luminoso e un’arricciatura a spillo, e invitare a una piccola chiacchierata con l’antieroe di Dwayne Johnson. Cavill ha poi condiviso una clip in cui parla del suo ritorno, dicendo: “Ciao a tutti, volevo aspettare la fine del weekend prima di pubblicare questo articolo perché volevo darvi la possibilità di guardare Black Adam. Ma ora che molti di voi l’hanno fatto, volevo rendere ufficiale il mio ritorno nei panni di Superman”.

Proprio come Johnson, Cavill ha accennato a grandi cose che verranno. “E l’immagine che vedete in questo post e quello che avete visto in Black Adam sono solo un piccolissimo assaggio delle cose che verranno”, ha continuato. “Quindi c’è molto per cui essere grati, e ci arriverò col tempo. Ma volevo ringraziare soprattutto voi ragazzi per il vostro sostegno e per la vostra pazienza. Vi prometto che sarà ricompensata”.

Link