Contatore accessi gratis Dwayne Johnson, problemi a ottenere il via libera per i suoi film: la situazione dopo Fast and Furious

Dwayne Johnson, problemi a ottenere il via libera per i suoi film: la situazione dopo Fast and Furious

La famosa star del cinema, conosciuta come 'The Rock', affronta difficoltà nella produzione dei suoi progetti cinematografici successivi a Fast and Furious

Secondo le ultime informazioni, Dwayne Johnson, noto a molti come “The Rock”, sta incontrando ostacoli nel realizzare i suoi film. L’ex wrestler diventato attore, ormai un volto familiare sul grande schermo da diversi decenni, sta affrontando una fase complicata nella sua carriera a Hollywood.

Il critico cinematografico Jeff Sneider ha rivelato in un episodio del suo podcast “The Hot Mic con Jeff Sneider e John Rocha” che Dwayne sta avendo difficoltà a ottenere il via libera per i suoi prossimi progetti. Film come “Jungle Cruise”, “Red Notice” e “Black Adam” hanno presentato delle complicazioni nel processo di produzione. Di conseguenza, l’attore è stato costretto a tornare al personaggio di Hobbs, interpretato nella serie di film “Fast and Furious”. Inoltre, c’è preoccupazione riguardo al futuro del suo imminente progetto con Amazon, intitolato “Red One”, poiché si dice che persino lo studio sia indeciso sulla sua realizzazione.

Ma cosa ha causato questa situazione per The Rock e quali sono state le dinamiche con Vin Diesel?

Dopo aver recitato insieme nei film della serie “Fast and Furious”, Dwayne Johnson e il co-protagonista Vin Diesel sono stati coinvolti in una celebre faida sul set durante le riprese di “The Fate of the Furious”. Questo dissidio ha portato The Rock a ritirarsi dal ruolo di Hobbs e a rifiutare la possibilità di partecipare a ulteriori film basati su questo personaggio. In un’intervista con CNN, l’attore ha ammesso qualche tempo fa: “Il mio obiettivo era sempre quello di concludere il mio straordinario viaggio con questa incredibile serie di ‘Fast & Furious’ con gratitudine e rispetto. È un peccato che questa controversia pubblica abbia creato confusione. Indipendentemente da ciò, ho fiducia nell’universo di ‘Fast’ e nella sua capacità di continuare a offrire al pubblico esperienze emozionanti. Auguro sinceramente ai miei ex co-protagonisti e ai membri della troupe buona fortuna e successo nel loro prossimo capitolo.”

La controversia tra The Rock e Vin Diesel ha lasciato un segno evidente nella carriera dell’attore, influenzando la produzione dei suoi film successivi. Tuttavia, nonostante le difficoltà incontrate, Dwayne Johnson continua ad essere un volto amato dal pubblico e il suo impegno nel settore del cinema rimane forte. Gli appassionati attendono con trepidazione di vedere come evolverà la sua carriera e quali nuovi progetti potranno vedere la luce.

Link