Contatore accessi gratis Dwayne Johnson impaziente di interpretare Black Adam

Dwayne Johnson impaziente di interpretare Black Adam

the-rock--dwayne-johnson-black-adam-shazam-warner-bros-dc-comicsDel film Shazam sul supereroe DC Comics la Warner Bros. non ha fatto trapelare praticamente nulla. L’unica certezza giunta qualche mese fa è che Dwayne Johnson, alias The Rock, avrebbe interpretato Black Adam, nemesi di Capitan Marvel.

Dopodiché, sul titolo è caduto il silenzio, probabilmente perché la Warner si è concentrata maggiormente sullo sviluppo di Batman v Superman e sulla costruzione di Suicide Squad; a rassicurare i fan ci pensa tuttavia proprio Dwayne Johnson (QUI nel primo trailer di San Andreas), che in un tweet ha espresso l’impazienza nell’interpretare il potente Black Adam. “Non vedo l’ora di interpretare BLACK ADAM.” ha dichiarato l’attore. “Troveremo quell’equilibrio proprio dell’anti-eroe che ti strappa la gola ma con un fascino grandioso.”

Vedere The Rock in trepidazione mette di buon umore e tranquillizza moderatamente i fan del personaggio, ma se è vero che il film arriverà nelle sale a luglio 2016, forse la Warner dovrebbe compiere qualche passo in avanti o, se già lo sta facendo, rivelare qualcosina al pubblico per non dare la sensazione che questo progetto si sia arenato. La sceneggiatura dovrebbe ancora essere nelle mani di Darren Lemke (Shrek e vissero felici e contentiTurbo), ma il resto del team artistico è ancora da definire e i sostenitori cominciano a scalpitare.

the-rock--dwayne-johnson-black-adam-shazam-warner-bros-dc-comics

Link