Contatore accessi gratis Dwayne Johnson conferma che il remake live action di Moana sarà il suo prossimo progetto

Dwayne Johnson conferma che il remake live action di Moana sarà il suo prossimo progetto

Il Ritorno di Maui: Dwayne Johnson nel Remake Live-action di Moana

Dwayne Johnson è pronto per il suo prossimo grande progetto cinematografico. Con la fine dello sciopero degli attori, la superstar di Hollywood, ex wrestler, si prepara a vestire nuovamente i panni di Maui nel remake live-action di Moana, annunciato dalla Disney all’inizio di quest’anno.

Il Ritorno di Maui: Dwayne Johnson nel Remake Live-action di Moana

Non è passato così tanto tempo dall’uscita del film d’animazione con Johnson e Auli’i Cravalho, ma Casa Topolino ha già in mente di riportare la storia sul grande schermo con una versione completamente nuova, come ha fatto con molti dei suoi grandi classici come La Bella e la Bestia, Aladdin, La Sirenetta e presto farà con Biancaneve.

Johnson è ora una delle stelle più brillanti di Hollywood e, nonostante alcuni dei suoi progetti più recenti non abbiano ottenuto il successo sperato, rimane uno di quegli attori che attirano un vasto pubblico con ogni nuovo film. Qualcosa che senza dubbio spera di ripetere con il suo prossimo film, Moana.

Moana: Dwayne Johnson torna come Maui nel Remake Live-action

Durante una recente apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, The Rock ha confermato che il prossimo film che girerà è il remake live-action di Moana, in cui interpreterà nuovamente il semidio polinesiano conosciuto come Maui. L’attore ha festeggiato la notizia cantando la leggendaria canzone You’re Welcome con l’ospite. Johnson ha anche confermato che il film sarà diretto da Thomas Kail e che Lin-Manuel Miranda tornerà a lavorare alla colonna sonora, che probabilmente includerà nuove canzoni originali appositamente create per la versione live-action. Il duo creativo aveva già lavorato insieme in Hamilton. Purtroppo, chi non tornerà nel ruolo principale è Cravalho.

Link