Contatore accessi gratis Dwayne Johnson bagnino protagonista in Baywatch – Il film
Dwayne Johnson Baywatch

Dwayne Johnson bagnino protagonista in Baywatch – Il film

Baywatch film Dwayne JohnsonLa Paramount Pictures sta portando avanti il progetto del film ispirato alla famosa e longeva serie anni ‘90 Baywatch, ben 11 stagioni al suo attivo. Come nella serie tv, il film Baywatch racconterà le avventure di una squadra di bagnini lungo le “spiagge pericolose” di Santa Monica.

Tra i primi nomi importanti a far parte del cast, troviamo Dwayne Johnson in uno dei ruoli principali.

È stato lo stesso attore a confermare i rumor, postando su Instagram e Twitter una sua foto con la notizia: “Questa è la mia spiaggia, stronzi! Le voci sono vere… stiamo facendo il film di BAYWATCH. Tagliente, sconcio e spero divertente da morire.”

Dwayne Johnson Baywatch

Il nuovo film sarà diretto da Sean Anders (Come ammazzare il capo… e vivere felici 2) e John Morris (Come ti spaccio la famiglia). Justin Malen (che ha lavorato sul sequel di Bad Teacher) è stato invece ingaggiato per riscrivere il copione, sostituendo il precedente team di sceneggiatori composto da Jeremy Garelick e Peter Tolan.

Che dire, vista la scelta dell’ex-wrestler nei panni di bagnino, siamo curiosi di scoprire chi prenderà il posto della formosa Pamela Anderson, che potrebbe magari apparire assieme a David Hasselhoff in un piccolo cameo.

 

Link