Dragon Ball Daima Data di uscita cinematografica per i primi 3 episodi dell’anime

Immagine Foto Dragon Ball Daima Data di uscita cinematografica per i primi 3 episodi dell’anime

L’attesissimo anime Dragon Ball Daima sarà proiettato in anteprima nei cinema grazie a una collaborazione tra Toei Animation e Fathom Events. I fan di Dragon Ball potranno vivere i primi tre episodi sul grande schermo per un periodo limitato.

Secondo la sinossi ufficiale, la trama si concentra su una cospirazione che fa sì che Goku e i suoi amici vengano rimpiccioliti. La nuova avventura porterà Goku, il Kaiohshin Supremo e i personaggi inediti Glorio e Panzy a esplorare un misterioso mondo chiamato Reame Demoniaco.

Quando uscirà Dragon Ball Daima nei cinema?

I primi tre episodi saranno proiettati in alcuni cinema negli Stati Uniti dal 10 al 12 novembre 2024. Prima delle proiezioni limitate, l’anime farà il suo debutto sulla piattaforma Crunchyroll il venerdì 11 ottobre 2024 in diverse regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, America Latina, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, India e Sud-est asiatico.

La serie è basata sui personaggi creati dal leggendario Akira Toriyama ed è diretta da Yoshitaka Yashima e Aya Komaki. Il team creativo include anche Yuko Kakihara per la sceneggiatura e Katsuyoshi Nakatsuru per il design dei personaggi. La sigla di apertura, intitolata “Jaka Jaan”, sarà composta dal vincitore del Grammy Zedd, con la collaborazione del duo di cantautori C&K alla voce. Zedd si occuperà anche della produzione della canzone finale “NAKAMA”, scritta e cantata dall’artista AI.

Per non perdere le novità su Dragon Ball Daima e gli ultimi aggiornamenti sul mondo dell’anime, continua a seguire Mister Movie!

Link