Daisy Edgar-Jones è dipendente dalle acrobazie.
L’attrice 26enne – che ha raggiunto la fama in ‘Normal People’ – ha dovuto eseguire una serie di acrobazie nel suo ultimo blockbuster ‘Twisters’ e ha ammesso che non vede l’ora di fare di più nei progetti futuri.
Ha detto a The Hollywood Reporter: “Era così pesante e non avevo mai fatto acrobazie davvero adeguate, quindi ero così curiosa di vedere come avrebbero realizzato molte delle sequenze d’azione, ma ora sono un po’ dipendente, ho il bug. È stato molto divertente. Voglio dire, abbiamo avuto un reparto acrobazie fenomenale che ci ha davvero aiutato a immergerci in esso, anche a tenerci al sicuro. La maggior parte delle acrobazie sono state battute dal vento, dalla pioggia e dai detriti, quindi è stata sicuramente un’esperienza di ripresa interessante”.
Bill Paxton ha recitato nel film originale “Twister” con Helen Hunt nel 1996 e suo figlio James Paxton ha un cameo nel nuovo film, per rendere omaggio al suo defunto padre scomparso nel 2017.
Ha detto: “Non potevo fare a meno di pensare a papà e a quello che avrebbe detto, a quello che avrebbe pensato. Voleva far parte di un sequel e ha visto quanto questo franchise sia speciale e possa essere anche solo in termini di creazione di qualcosa di ricco di eventi per la gente da vedere al cinema – qualcosa di attuale e importante ma anche divertente, un vero ritorno ai classici blockbuster.
“Ci ho pensato e volevo fare qualcosa che fosse solo rappresentativo dello spirito di papà ed essere un canale per questo, perché voglio solo onorare lui e i fan. Questo è per lui; Recito professionalmente da 10 anni e ho un ruolo da protagonista in un western che uscirà entro la fine dell’anno, ma questo era per lui”.