Dopo Mattarella? C’è Gianna Nannini: “Mi candido come Presidente della Repubblica”

A fine Gennaio il presidente Fico ha indetto una delle prime sedute utili per scegliere il nuovo Presidente della Repubblica. Dopo Mattarella? C’è Gianna Nannini che si è candidata ufficialmente. La cantante che da anni vive nel Regno Unito, ha utilizzato il suo canale Instagram per pubblicizzare la sua ascesa in politica: “Mi candido come…

A fine Gennaio il presidente Fico ha indetto una delle prime sedute utili per scegliere il nuovo Presidente della Repubblica. Dopo Mattarella? C’è Gianna Nannini che si è candidata ufficialmente.

La cantante che da anni vive nel Regno Unito, ha utilizzato il suo canale Instagram per pubblicizzare la sua ascesa in politica: “Mi candido come nuovo Presidente della Repubblica”, inizia così la scalata al Quirinale. Con un video postato su un social la rocker senese Gianna Nannini si candida “ufficialmente” a presidente della Repubblica per succedere a Sergio Mattarella, potrebbe così diventare la prima Presidente al Quirinale. “Colgo quest’occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica – dice nel video sul suo profilo Instagram – e mi candido ufficialmente alla presidenza della Repubblica italiana”.

Link