Domenica In, puntata di Domenica 12 annullata: Mara Venier ha il Covid

Perché Domenica In oggi non va in onda: Stop Imprevisto a Causa del Covid, Mara Venier Positiva - Speciale ‘Meglio di’ in Sostituzione.

Scopri di più su Domenica In, puntata di Domenica 12 annullata: Mara Venier ha il Covid

Una sorpresa inattesa per i telespettatori di “Domenica In”: la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al Covid, costringendo così alla cancellazione dell’episodio in programma per oggi, domenica 12 novembre. Per non lasciare il pubblico senza il suo appuntamento domenicale, Rai1 ha deciso di trasmettere un “meglio di” della trasmissione, un collage dei momenti più emozionanti e divertenti, dalle 14 alle 17.10.

Domenica In: Stop Imprevisto a Causa del Covid, Mara Venier Positiva – Speciale ‘Meglio di’ in Sostituzione

L’inedita interruzione implicherà anche lo slittamento delle attese ospitate previste per questa domenica. Personalità come Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano, pronti a raccontare le loro nuove avventure televisive con “Un professore 2” e “Circeo”, dovranno pazientare per essere al centro dell’attenzione. Don Mazzi e altri ospiti, pronti per un talk ispirato al libro “Nel nome del padre”, vedranno anch’essi il loro intervento rimandato a una futura occasione.

L’imprevisto legato al Covid dimostra quanto la situazione sanitaria possa influenzare anche il mondo dell’intrattenimento, costringendo a cambiamenti dell’ultimo minuto. Il pubblico, tuttavia, potrà godere di un’edizione speciale di “Domenica In” che farà rivivere i momenti più indimenticabili della trasmissione.

Link adv