Contatore accessi gratis Under The Dome 3: la nuova stagione sarà un Reboot

Under The Dome 3: la nuova stagione sarà un Reboot

under-the-dome-3-streamingSiamo da sempre stati intrepidi sulla nuova terza stagione di Under The Dome, la serie televisiva prodotta da CBS e trasposizione del best-seller di Stephen King che ritornerà in tv con nuovi episodi a partire dal prossimo 25 giugno.

Il progetto televisivo di Under The Dome 3, vedrà in un prossimo futuro la continuazione della seconda stagione, e di tutte le vicende collegate all’apocalisse di Chester’s Mill, una cittadina statunitense rinchiusa in una cupola impenetrabile sia dall’esterno che dall’interno. Con la fine della seconda stagione però pensavamo ad un qualcosa di nuovo, dato che una porta si è aperta, ma a quanto pare la strada intrapresa è tutt’altro che un sequel.

Under The Dome 3, la terza stagione sarà un Reboot: Marg Helgenberger sarà nella nuova stagione, ma in vesti di un nuovo ruolo diverso da quello interpretato finora, un personaggio mai apparso che spiegherà a tutti del perché la cupola è scesa su Chester’s Mill. Sarà presente ancora Big Jim ma con un nuovo atteggiamento. Staremo a vedere le novità (poiché a quanto pare alcuni episodi collegheranno passato e futuro), in attesa che Rai 2 ce le presenti in anteprima italiana (quanto prima…).

Link